Francescotigrone ha scritto:Ma che gomme avevano messo 145/70? la misura giusta è 145/80 r13 che è ben più alta
Francescotigrone ha scritto:Chissà perchè ci hanno montato quella misura? forse per accorciare i rapporti? boh.. Dalla foto del vano motore mi sembra di vedere dal duomo della sospensione che hai già gli spessori! (se non è la foto che inganna)
Pandatrebbia ha scritto:... ma sul libretto svizzero non c'è la misura?
Pandango64 ha scritto:Francescotigrone ha scritto:Chissà perchè ci hanno montato quella misura? forse per accorciare i rapporti? boh.. Dalla foto del vano motore mi sembra di vedere dal duomo della sospensione che hai già gli spessori! (se non è la foto che inganna)
Avranno messo le70...per risparmiare...o per le catene...(sono m+s) l'altro treno estivo...sono 155/70 13...alta sembrerebbe +alta...di altre....ma forse sembra alta perche' le barra 70...sono molto piccole
Pandango64 ha scritto:Pandatrebbia ha scritto:... ma sul libretto svizzero non c'è la misura?
ma quando si parla di libretto...cosa si intende?...
il libretto di manutenzione....o il "passaporto dell'auto"......il libretto di manutenzione...dice le 145 R 13.....poi se sono /70...o /80....fa lo stesso.
da me basta che le gomme non sporgano dalla carrozzeria...per il resto....la pula controlla il "passaporto"....(carta grigia).....dove non e'specificato quali ruote e gomme si deve montare...basta che non escano dalla carrozzeria.
Comunque io non ne faccio un dramma...le gomme nuove sono gia arrivate (m+s Fulda.145./80 13)...a 35 euro l'una.
gomme buone per l'inverno...
Pandango64 ha scritto:Pandatrebbia ha scritto:... ma sul libretto svizzero non c'è la misura?
ma quando si parla di libretto...cosa si intende?...
il libretto di manutenzione....o il "passaporto dell'auto"......il libretto di manutenzione...dice le 145 R 13.....poi se sono /70...o /80....fa lo stesso.
da me basta che le gomme non sporgano dalla carrozzeria...per il resto....la pula controlla il "passaporto"....(carta grigia).....dove non e'specificato quali ruote e gomme si deve montare...basta che non escano dalla carrozzeria.
Comunque io non ne faccio un dramma...le gomme nuove sono gia arrivate (m+s Fulda.145./80 13)...a 35 euro l'una.
gomme buone per l'inverno...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti