sisley4x4 ha scritto:...all'ora il tutto non è per "amore" dell'auto, del collezionismo ,ma solamente per "pagare poco"... ?
Francescotigrone ha scritto:Beh però in caso di incidente (causato da un altro) si può ottenere un rimborso maggiore da parte dell'assicurazione, in quanto un auto storica certificata ASI, e non una "vecchia auto" dal valore quasi nullo.
Comunque si, con un'auto come la Panda anch'io pago più o meno la tua cifra di assicurazione e ubollo, è comunque economica
Francescotigrone ha scritto:No, qui a Feltre in provincia di Belluno per ora è limitato solo l'ingresso in centro ai veicoli euro zero. Per il resto si può andare come si vuole. Mah diciamo le auto più vecchie vengono usate per fare pochi km, all'anno e saranno in numero via via sempre minore, è ovvio che l'impatto a livello ambientale di queste auto è diciamo ridotto già di suo, perché fare altre limitazioni?
Questo unito all'impossibilità di convertire tutto all'elettrico ed alla scarsità dei mezzi pubblici porterà di sicuro a proteste e cambiamenti di rotta se insistono con le limitazioni
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti