... azz ..... mi spiace davvero per la cagnolina, io ci sono passato da poco con pablo e so bene cosa si prova .....
... scusate l'OT ...... comunque, io sono rientrato ieri ma ho avuto subito un paio di grane da sistemare ....... ma finalmente adesso ho due minuti per salutarvi a modo.
Iniziamo dai numeri:
contrariamente a quello che pensavamo inizialmente, alla fine il numero dei partecipanti si è allineato a quello delle ultime edizioni, con 48 auto iscritte .... e più di 70 persone a tavola ......
Sulla location credo che ci sia ancora poco da dire, non credo esista un altro posto in italia che consenta di organizzare raduni di fuoristrada di questo livello......... e il passaggio da un organizzazione "fai da te" (pur con tutta la nostra buona volontà) ad una professionale credo sia stato evidente per tutti quelli che c'erano!
...... puntualizzando che i costi (per noi) sono stati allineati a quelli delle scorse edizioni, quindi veramente bassi in proporzione ai servizi offerti .........
Detto questo, vorrei innanzi tutto ringraziare Giacomo che si è fatto un mazzo così per organizzare questo raduno, l'abbiamo anche un po' lasciato solo nella battaglia, ma dai commenti che ho sentito e da quelli che ho letto, direi che la fatica è stata premiata ...... penso che sia uno dei raduni meglio riusciti da quando abbiamo iniziato a ritrovarci ..... e lo devo anche ringraziare, assieme a tutta la sua famiglia, per la squisita ospitalità offerta a me e a tutti gli altri che hanno partecipato al "pre-raduno" ......
Vorrei anche ringraziare Rudy Briani, Vanessa e tutto lo staff del Ciocco Sport Village; tutti si sono dimostrati professionali ed attenti a soddisfare ogni nostra richiesta ..... sempre con il sorriso ma precisi come degli orologi svizzeri .....
Un altro grosso GRAZIE và ai nostri sponsor, la CMC gomme, Ricambi Pisano, Idea-Store Adesivi e alla Futura Metano del nostro grande Gino "Grinfia".
Con il loro contributo ci hanno permesso far risparmiare ai nostri Soci il costo dell'iscrizione, degli adesivi e delle T-shirt ...... e di questi tempi credo proprio sia stata cosa gradita da tutti .....
Infine vorrei ringraziare tutto il CD e tutti i Soci presenti, che hanno dimostrato di aver capito lo spirito che ci anima, sempre solidali con chi era in difficoltà, dando una mano quando serviva, e divertendosi come bambini ma senza mai strafare, evitando di mettersi o mettere il pericolo i partecipanti.
Una nota da ricordare: per la prima volta il "Nazionale" è diventato "Internazionale", con la presenza del nostro nuovo Socio Kiki dalla Francia .....
A questo punto vi confesso che, personalmente, la cosa che mi ha più fatto piacere è stato il fatto che per la prima volta nessuno si è lamentato di nulla.
Nei precedenti appuntamenti, c'era sempre qualcuno che diceva che i percorsi erano troppo soft oppure troppo hard, che le porzioni erano troppo piccole o troppo grosse, che c'era troppa polvere oppure troppo fango, che c'era troppo asfalto o troppo sterrato ...... insomma, una scusa per lamentarsi si trovava sempre ......
Invece quest'anno, sicuramente grazie alla struttura e all'organizzazione perfetta, ma probabilmente anche perché alcuni elementi "di disturbo" non si sono presentati, abbiamo ricevuto solo congratulazioni e commenti positivi.
Quindi concludo abbracciandovi tutti, già mi manca la puzza di olio bruciato delle vostre guarnizioni della testa andate, le vostre cazzate al CB, insomma mi mancano le vostre facce brutte ma ...... sincere e simpatiche!
.... e ora, andiamo avanti con rinnovato vigore!