4° RADUNO NAZIONALE PANDA4X4 OFF ROAD CLUB ITALIA

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Re: 4° RADUNO NAZIONALE PANDA4X4 OFF ROAD CLUB ITALIA

Messaggioda In_moto » lunedì 16 giugno 2014, 8:05

scusate il ritardo ma ieri non avevo internet. comunque rientro perfetto.

Grazie a tutti per le splendide giornate e agli organizzatori per l' ottimo lavoro

scarico le foto e le posterò al più presto.
ImmagineImmagine

Nuova Panda 4x4 1.3 Mjt verde toscana (il pandozzo)
In_moto
Pandista Neopatentato

Messaggioda manzo76gk » lunedì 16 giugno 2014, 8:26

A tutti i partecipanti chiedo gentilmente di inserire tutte le foto e i video fatti al Raduno nella discussione apposita che ho creato qui viewtopic.php?f=28&t=11905

ieri sera arrivato a casa ho scoperto di non avere la linea e quindi scrivo adesso:
ragazzi è stato un onore e un piacere passare questi 3 giorni con voi!..è stato un raduno eccezionale, il posto c'ha regalato dei paesaggi e dei percorsi bellissimi, e la compagnia ed il divertimento sono stati fantastici!!
grazie davvero di cuore a tuttiiiii!! :ymhug:

un grazie speciale, però, lo devo dire a Jack perché è stato il vero fautore di tutto questo!...
GRAZIE JACK!!! ;) ;) :ymhug: :ymhug:

W Lapo e

W LA PANDA!!!! :D :-BD
Immagine
manzo76gk
PandaMod

Messaggioda The TwinMan » lunedì 16 giugno 2014, 8:37

Ieri sera ero troppo stanco per Scrivervi! Scusate anche se siamo andati via prima ma con la famiglia da riportare a piombino si è fatta lunga...
grazie a tutti Veramente!
Jack ti aspetto sulla neve se non ci vediamo prima :D e un saluto a tutti anche da jacopooooo...
:ymhug: :ymhug: :ymhug:
S. S. - S.ocio S.ostenitore n° 169... oppure!!! S.chiaffeggiatore S.eriale n° 169
http://youtu.be/uXfux0VttNw
The TwinMan
Pandista Neopatentato

Messaggioda Toio » lunedì 16 giugno 2014, 8:59

Anch'io rientrato alle 22 tutto ok... :-BD
Sono stati tre giorni bellissimi ottima location con percorsi e panorami bellissimi, la compagnia di nuovi e vecchi pandaroli è stata ottima...venerdì la grotta del vento, sabato mezzogiorno il mitico Andreucci e domenica GaloppaToio!!! Ringrazio tutto il direttivo e in particolare Jack per l'organizzazione e l'ottima riuscita dell'evento Nazionale!!!
Un saluto e un abbraccio a tutti... :ymhug:
Naturalmente OLD sempre e solo...
Panda 4x4 Climbing '11
Socio P.O.R.C.I. N°38
Toio
Pandista Esperto

Messaggioda novak » lunedì 16 giugno 2014, 11:15

Ciao ragazzi, rientrato anche io attorno alle 22:45, cotto come la mia panda ma felice come un bambino appena tornato da gardaland!!! Tre giorni FANTASTICI e soprattutto una compagnia come poche! :ymhug: Ho conosciuto molti nuovi soci e rivisto tanti dei vecchi con cui è e sarà sempre un piacere trascorrere 3 giorni così! Un grazie a tutto il direttivo del club, allo sport village e in particolare a jack per l'impegno organizzativo, l'ospitalità e la location di questo nazionale e lo sbattimento per la migliore riuscita di questo week end! Al prossimo raduno! ;)
Panda Cross 0.9 twinair 90CV '18 bianca; Panda 4x4 sisley '88 verde tropico
Immagine
novak
Pandista Standard

Messaggioda paolo4x4 » lunedì 16 giugno 2014, 12:15

Come sempre sono l'ultimo a rientrare. :D
Sono arrivato alle 6.00 a causa della stanchezza e pertanto ho fatto più volte delle pause.
Sono contento di aver rivisto vecchi amici e nuovi partecipanti, ci siamo divertiti tutti con OR anche bello tosto, escursione in grotta e aver avuto l'onore di conoscere di persona Paolo Andreucci. :D
"far meglio se possibile, ed è sempre possibile!"
Panda 4x4 cross 06 - Panda 4x4 rock moretti 85
paolo4x4
Pandista Esperto

Messaggioda Ing.Panda » lunedì 16 giugno 2014, 12:45

Ciao ragazzi!!!!
Anch'io sono arrivato ieri sera verso le 22, ma mi sono fermato un paio d'ore a casa di amici.
Sono stati tre giorni fantastici, pieni di divertimento, spettacolare off-road e ottima compagnia.
Fa sempre piacere vedere vecchi amici e conoscerne ogni volta di nuovi, la famiglia pandarola si allarga sempre più. :ymhug: :ymhug: :ymhug:

Ringrazio tutto il CD per l'organizzazione, in particolare Jack per i mille sbattimenti che si è fatto, Rudy e lo staff del Ciocco che ci hanno guidato e rifocillato a dovere.

Grazie anche ad Andrea e ad Augusto per avermi sistemato l'alternatore!! :-BD

Ci vediamo presto!!
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania
Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro..
Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986
Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore
Immagine
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda PAND ROVER » lunedì 16 giugno 2014, 16:11

anche io e mia figlia tutto ok;
direi che la location è "definitiva" per il Nazionale.
Jack è stato encomiabile, davvero.
PAND ROVER
Pandista Neopatentato

Messaggioda giosisley » lunedì 16 giugno 2014, 19:06

anche noi tornati ieri alle 21 stanchi e molto contenti, tutto è filato liscio ed è stato uno splendido raduno fatto di amici e anche di panda...
Panda cross 900 turbo grigio moda PandaFog...tessera 229Immagine Socio sostenitore!!
giosisley
Pandista Standard

Messaggioda Charlo » lunedì 16 giugno 2014, 19:32

ciao a tutti! io e l'Ely siamo tornati ieri sera stanchissimi e stradivertiti! :D :D
non mancando all'appuntamento del Nazionale sin dal 2006 (pre-fondazione club) posso affermare prepotentemente che questo è stato IL MIGLIOR NAZIONALE DI SEMPRE. Veri ringraziamenti allo staff del Club ed a Giacomino che ci ha messo l'anima ed ha tirato fuori un raduno da spettacolo!!

ora, con calma, scarico e metto un po' di foto visto che il mio bel navigatore ne ha fatte tante!
mi ci metto con calma, tornando a casa ieri sera abbiamo trovato i miei genitori in lacrime con il cane in piena ed improvvisa insufficienza renale.
Dopo ben 15 anni anche la mia piccola Cherie se ne sta andando : Cry :
- Panda 4x4 I° Serie 1985 - la CS
- Y10 4WD i.e. 1992
- Panda 4x4 I° Serie 1984 - Nonnina Marciona

ImmagineIl ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4Immagine
Charlo
Pandista Istruttore

Messaggioda In_moto » martedì 17 giugno 2014, 7:51

Charlo ha scritto:ciao a tutti! io e l'Ely siamo tornati ieri sera stanchissimi e stradivertiti! :D :D
non mancando all'appuntamento del Nazionale sin dal 2006 (pre-fondazione club) posso affermare prepotentemente che questo è stato IL MIGLIOR NAZIONALE DI SEMPRE. Veri ringraziamenti allo staff del Club ed a Giacomino che ci ha messo l'anima ed ha tirato fuori un raduno da spettacolo!!

ora, con calma, scarico e metto un po' di foto visto che il mio bel navigatore ne ha fatte tante!
mi ci metto con calma, tornando a casa ieri sera abbiamo trovato i miei genitori in lacrime con il cane in piena ed improvvisa insufficienza renale.
Dopo ben 15 anni anche la mia piccola Cherie se ne sta andando : Cry :

che tristezza.....mi spiace veramente tantissimo speriamo si riprenda povera piccola....scusate il fuori tema !! :( :(
ImmagineImmagine

Nuova Panda 4x4 1.3 Mjt verde toscana (il pandozzo)
In_moto
Pandista Neopatentato

Messaggioda Pandatrebbia » martedì 17 giugno 2014, 10:32

... azz ..... mi spiace davvero per la cagnolina, io ci sono passato da poco con pablo e so bene cosa si prova .....
:(

... scusate l'OT ...... comunque, io sono rientrato ieri ma ho avuto subito un paio di grane da sistemare ....... ma finalmente adesso ho due minuti per salutarvi a modo.

Iniziamo dai numeri:
contrariamente a quello che pensavamo inizialmente, alla fine il numero dei partecipanti si è allineato a quello delle ultime edizioni, con 48 auto iscritte .... e più di 70 persone a tavola ......
Sulla location credo che ci sia ancora poco da dire, non credo esista un altro posto in italia che consenta di organizzare raduni di fuoristrada di questo livello......... e il passaggio da un organizzazione "fai da te" (pur con tutta la nostra buona volontà) ad una professionale credo sia stato evidente per tutti quelli che c'erano!
...... puntualizzando che i costi (per noi) sono stati allineati a quelli delle scorse edizioni, quindi veramente bassi in proporzione ai servizi offerti .........
:D

Detto questo, vorrei innanzi tutto ringraziare Giacomo che si è fatto un mazzo così per organizzare questo raduno, l'abbiamo anche un po' lasciato solo nella battaglia, ma dai commenti che ho sentito e da quelli che ho letto, direi che la fatica è stata premiata ...... penso che sia uno dei raduni meglio riusciti da quando abbiamo iniziato a ritrovarci ..... e lo devo anche ringraziare, assieme a tutta la sua famiglia, per la squisita ospitalità offerta a me e a tutti gli altri che hanno partecipato al "pre-raduno" ......
;)

Vorrei anche ringraziare Rudy Briani, Vanessa e tutto lo staff del Ciocco Sport Village; tutti si sono dimostrati professionali ed attenti a soddisfare ogni nostra richiesta ..... sempre con il sorriso ma precisi come degli orologi svizzeri .....

Un altro grosso GRAZIE và ai nostri sponsor, la CMC gomme, Ricambi Pisano, Idea-Store Adesivi e alla Futura Metano del nostro grande Gino "Grinfia".
Con il loro contributo ci hanno permesso far risparmiare ai nostri Soci il costo dell'iscrizione, degli adesivi e delle T-shirt ...... e di questi tempi credo proprio sia stata cosa gradita da tutti .....
^:)^

Infine vorrei ringraziare tutto il CD e tutti i Soci presenti, che hanno dimostrato di aver capito lo spirito che ci anima, sempre solidali con chi era in difficoltà, dando una mano quando serviva, e divertendosi come bambini ma senza mai strafare, evitando di mettersi o mettere il pericolo i partecipanti.
Una nota da ricordare: per la prima volta il "Nazionale" è diventato "Internazionale", con la presenza del nostro nuovo Socio Kiki dalla Francia .....
:-BD

A questo punto vi confesso che, personalmente, la cosa che mi ha più fatto piacere è stato il fatto che per la prima volta nessuno si è lamentato di nulla.
Nei precedenti appuntamenti, c'era sempre qualcuno che diceva che i percorsi erano troppo soft oppure troppo hard, che le porzioni erano troppo piccole o troppo grosse, che c'era troppa polvere oppure troppo fango, che c'era troppo asfalto o troppo sterrato ...... insomma, una scusa per lamentarsi si trovava sempre ......

Invece quest'anno, sicuramente grazie alla struttura e all'organizzazione perfetta, ma probabilmente anche perché alcuni elementi "di disturbo" non si sono presentati, abbiamo ricevuto solo congratulazioni e commenti positivi.

Quindi concludo abbracciandovi tutti, già mi manca la puzza di olio bruciato delle vostre guarnizioni della testa andate, le vostre cazzate al CB, insomma mi mancano le vostre facce brutte ma ...... sincere e simpatiche!
:ymhug:

.... e ora, andiamo avanti con rinnovato vigore!
:D
Immagine - Immagine
Umbe - Il Presidente dei PORCI - - PM 2/F in allestimento ......... ma la PM sempre nel cuore ......-
Pandatrebbia
PandaMaster

Messaggioda MARCONE » martedì 17 giugno 2014, 10:50

E invece caro il mio Presidente volevo segnalare che...

1) Nessuno e dico NESSUNO (!!) ha ancora aperto un Tread sul COSCIOTTO DI CAPRIOLA DI TONI =p~
2) E' DA UN ANNO e dico UN ANNO che NESSUNO DEL CD HA PREPARATO COME GADGET LA CANOTTIERA sul modello AUSTRO - UNGARICO [-X

hahahahahahahahahahahaha =)) :)) =)) :))
Immagine Immagine

NEW PANDA 4X4 0.9 TWIN AIR verde toscana...IL FRULLINO! IL FRULLINO E' TORNATO!
(anche se gli mancano 2 cilindri...!?!)
MARCONE
Pandista Neopatentato

Messaggioda novak » martedì 17 giugno 2014, 10:53

UN PRESIDENTE, C'E' SOLO UN PRESIDENTE, UN PRESIDEEENTEEE, C'E' SOLO UN PRESIDENTE!!!!!!!! :ymapplause:
Panda Cross 0.9 twinair 90CV '18 bianca; Panda 4x4 sisley '88 verde tropico
Immagine
novak
Pandista Standard

Messaggioda manzo76gk » martedì 17 giugno 2014, 11:11

EVVIVA IL NOSTRO PRESIDENTEEEEEEEEEEE!!! ;) :ymhug: :ymhug: :-BD

....e il suo compressore.... =)) =)) =)) =))

W LA PANDA 4X4!!!
Immagine
manzo76gk
PandaMod

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?