2° GiroValliComasche 30/11-01/12/2013

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Re: 2°GIRO VALLI COMASCHE LISTA PARTECIPANTI:

Messaggioda Ombra » domenica 24 novembre 2013, 1:15

...spero riesca tutto senza piano "B" ho mezzo secolo di vita+1 ma un "metrata" di neve in 24H a fine Novembre non me la ricordo...!!!

...in teoria al pomeriggio dopo pranzo dovremmo sbucare qui...(foto di stamattina) :-o :-o :-o speriamo se ne sciolga un pò X_X o la vedo dura..!!!

ImmagineImmagineImmagine
Immagine

"Se il destino è contro di Noi...peggio per lui"
Ombra
PandaMod

Messaggioda Trapperjack » domenica 24 novembre 2013, 13:24

andate tranquilli che scioglie in 7 giorni di sole.. ci scommetto ;)
i mezzi d'assalto che abbiamo non dovrebbero spaventarsi per un pò di neve caduta :YMPRAY: :D
ImmagineImmagine
In questo club non ci sono semplici FIAT... MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!!
W LAPO!!! Immagine W LAPO!!!
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda Angelo83 » domenica 24 novembre 2013, 17:52

Trapperjack ha scritto:andate tranquilli che scioglie in 7 giorni di sole.. ci scommetto ;)
i mezzi d'assalto che abbiamo non dovrebbero spaventarsi per un pò di neve caduta :YMPRAY: :D

Ma si dai che vuoi che sia...... ;) ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Angelo83
Pandista Istruttore

Messaggioda Ing.Panda » lunedì 25 novembre 2013, 1:50

Mal che vada cateno le Nokia!!!
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania
Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro..
Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986
Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore
Immagine
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda boscaiolo » lunedì 25 novembre 2013, 9:35

Trapperjack ha scritto:andate tranquilli che scioglie in 7 giorni di sole.. ci scommetto ;)

Il versante che porta al Venini becca un paio d'ore di sole al giorno in questo periodo e viste le minime previste fino a giovedì la vedo dura per voi...mi sa che se vi va bene riuscirete a salire dal monte Tellero e poi dal Buffalora come ha detto Ombra ;)
Stamattina il versante del Buffalora è ancora imbiancato e per esser novembre la cosa è parecchio insolita, significa che ne ha messa davvero tanta. Oggi non c'è una nuvola in cielo, se fa bello così per tutta la settimana come dicono, sicuramente sarà l'unica strada percorribile per il Venini ;)
Panda 4x4 1.3 multijet, bianco gelato wintercamo, pack plus, vetri posteriori oscurati, bracciolo centrale, deflettori, mappa, distanziali, W.I.P.

La retta è la strada più rapida tra 2 punti, ma non la più divertente!
boscaiolo
Pandista Neopatentato

Messaggioda Madi » lunedì 25 novembre 2013, 10:35

Ci si può aggregare alla carovana di panda anche se non si è soci?! Io sono di cernobbio, e mi piacerebbe magari seguirvi per un pezzo..
Madi

Messaggioda boscaiolo » lunedì 25 novembre 2013, 10:40

Madi ha scritto:Ci si può aggregare alla carovana di panda anche se non si è soci?! Io sono di cernobbio, e mi piacerebbe magari seguirvi per un pezzo..

Tranquillo, anche io non sono socio e salvo imprevisti dovrei arrivare al punto di ritrovo. La carovana la potrai seguire fin quando non inizieranno le mulattiere sulle quali il transito è consentito solo previa autorizzazione da parte di enti quali comuni e comunità montane varie ;)
Panda 4x4 1.3 multijet, bianco gelato wintercamo, pack plus, vetri posteriori oscurati, bracciolo centrale, deflettori, mappa, distanziali, W.I.P.

La retta è la strada più rapida tra 2 punti, ma non la più divertente!
boscaiolo
Pandista Neopatentato

Messaggioda Madi » lunedì 25 novembre 2013, 10:49

Quindi in teoria dal bisbino fino a uscire a schignano posso? Ma mi sembra che gia arrivare a schignano sia agro silvo pastorale la strada..sbaglio? Sapete dirmi con precisione che pezzi posso fare?
Madi

Messaggioda manzo76gk » lunedì 25 novembre 2013, 10:50

Madi ha scritto:Ci si può aggregare alla carovana di panda anche se non si è soci?! Io sono di cernobbio, e mi piacerebbe magari seguirvi per un pezzo..

Ciao, innanzitutto benvenuto. ti chiedo appena riesci di passare dall'area Presentazioni viewforum.php?f=26 per aprirti una discussione dove ci racconti qualcosa di te e della tua passione ;)

per il raduno direi che non ci sono problemi, l'unica cosa è che se vuoi seguirci anche nel fuori strada regolamentato da permessi devi contattare il buon Ombra memberlist.php?mode=viewprofile&u=34 per vedere se riesce a farti un permesso anche con la tua targa ;)
Immagine
manzo76gk
PandaMod

Messaggioda Ombra » lunedì 25 novembre 2013, 11:36

...il primo permesso parte dal Rifugio Murell dove pranziamo e lo fan in loco al costo di4€...poi per il giro pomeridiano serve il permesso di Cerano Intelvi, ma ci vuole una settimana e non ho più il tempo materiale...!!! puoi seguirci fino a Schignano dove Noi giriamo per il Fortino del Sasso Gordona...e Tu vai dritto per il paese..!!!...nel caso venissi ti fermi anche a pranzo???

@ Boscaiolo...sul Galbiga ne ha messa quasi un metro in 24H (85 al Venini)...inoltre ora ci si mette pure il vento , ed essendo un versante aperto le forti correnti d'aria che salgono dal lago creano notevoli accumuli di neve in ogni anfratto della strada...max mercoledì Simone mi da il responso...inoltre un altro problema da non sottovalutare è il fatto che ha nevicato di botto e molto su di un terreno "caldo" e privo di piante, quindi con il vento potrebbe sussistere pure il pericolo slavine...!!!....7 gg di sole equivalgono a 7 notti di gelo...su di una strada che il sole non lo vede manco in estate...però...per il Murelli e giro pomeridiano....NO problem mulattiera rasata e transitabile a fango/neve....per il Venini visto che ha nevicato pure ieri sera...!!!!!!!! ulteriori 50 di fresca oltre i 35 è troppo o son fava????mercoledì però Simone sale e mi fa sapere...mal che vada si gira per la Valle, andiamo al Monte Tellero... fino a Boffalora...neve a go go assicurata.. poi percorso a ritroso sterrato/innevato e quel che si doveva fare al Venini si fa al Murelli...!!! ...!!!...!!!...!!! l e secondo Me a parte la simpatia e l'accoglienza di Simone...come divertimento OR visto la neve che non manca...ci sarà da divertirsi allo stesso prezzo..!!!
Ultima modifica di Ombra il lunedì 25 novembre 2013, 12:10, modificato 4 volte in totale.
Immagine

Ombra
PandaMod

Messaggioda Charlo » lunedì 25 novembre 2013, 11:43

ciao a tutti!
purtroppo, ringraziando un direttore commerciale deficiente : WallBash : che ha pensato bene di fare inversione a U e sfondarmi la fiancata della New, mi trovo che tutta la mia programmazione per venire su con la CS (alla quale dovevo fare la convergenza : WallBash : ) è saltata perché ho dovuto e sto spendendo il mio tempo libero per gestire il problema. : WallBash :

'du cojoni... ~X(

Enrì, ti mando un messaggio privato e mi dici come farti avere i soldi che hai già dovuto spendere per la mia targa ;)
- Panda 4x4 I° Serie 1985 - la CS
- Y10 4WD i.e. 1992
- Panda 4x4 I° Serie 1984 - Nonnina Marciona

ImmagineIl ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4Immagine
Charlo
Pandista Istruttore

Messaggioda Madi » lunedì 25 novembre 2013, 12:04

Si, mi fermerei anche a pranzo, confermo nel pomeriggio sempre se possibile e faccio anche sapere se c'è un mio amico con un samurai, se può...
Madi

Messaggioda Ombra » lunedì 25 novembre 2013, 12:19

...Ok.. fammi sapere..su altre tratte, oltre le panda storcono il naso...però sulla V.A.S.P. autorizzato dal permesso che farai al Rifugio non ci son problemi...!!!
Immagine

Ombra
PandaMod

Messaggioda Madi » lunedì 25 novembre 2013, 14:36

Può andare come soluzione che veniamo dietro al serpentone fino ai Murelli e poi ci arrangiamo?sia con pranzo che con permesso per continuare fino a schignano?
Madi

Messaggioda Ombra » lunedì 25 novembre 2013, 16:45

Se mi dici che vi fermate a pranzo vi aggiungo e pranzate con Noi...no problem...poi si prosegue ancora assieme fino a Schignano.
Poi ti mando un mess..
Immagine

Ombra
PandaMod

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?