...in teoria al pomeriggio dopo pranzo dovremmo sbucare qui...(foto di stamattina)
speriamo se ne sciolga un pò
o la vedo dura..!!!

W LAPO!!!Trapperjack ha scritto:andate tranquilli che scioglie in 7 giorni di sole.. ci scommetto![]()
i mezzi d'assalto che abbiamo non dovrebbero spaventarsi per un pò di neve caduta![]()

Trapperjack ha scritto:andate tranquilli che scioglie in 7 giorni di sole.. ci scommetto![]()
i mezzi d'assalto che abbiamo non dovrebbero spaventarsi per un pò di neve caduta![]()

Madi ha scritto:Ci si può aggregare alla carovana di panda anche se non si è soci?! Io sono di cernobbio, e mi piacerebbe magari seguirvi per un pezzo..

Madi ha scritto:Ci si può aggregare alla carovana di panda anche se non si è soci?! Io sono di cernobbio, e mi piacerebbe magari seguirvi per un pezzo..

che ha pensato bene di fare inversione a U e sfondarmi la fiancata della New, mi trovo che tutta la mia programmazione per venire su con la CS (alla quale dovevo fare la convergenza
) è saltata perché ho dovuto e sto spendendo il mio tempo libero per gestire il problema.

Il ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti