.... ed ... eccomi qui!
Per me è stato un pò più lungo, Fabio mi ha ospitato anche ieri e sono rientrato a tarda sera.
Innanzi tutto devo fare un pò di ringraziamenti:
GRAZIE ....
- ..... a tutti i partecipanti, che con la loro allegria e disponibilità hanno consentito che si creasse quell'atmosfera "magica" che tutti ci invidiano.
- ..... Ai miei colleghi del nuovo Consiglio Direttivo, che si sono impegnati con tutte le loro forze per la perfetta riuscita dell'evento.
Un Grazie "in grassetto" và a Fabio per avere tirato le fila dell'organizzazione, a Sara e Diego per la gestione della burocrazia e ... degli aperitivi ..... e a Enrico per l'ospitalità e la preparazione dei percorsi.
- ..... a Marco Medici e a tutto il personale della Fiat Lenzi per la fattiva collaborazione e il supporto.
- ..... ad Anna e Tania dell'hotel Appennino per la consueta ma squisita ospitalità.
- ..... ad Americo per la bellissima grafica che ci ha regalato.
- ..... a Stefano di Idea Store per gli stupendi adesivi che ha preparato.
- ..... alla Mary, titolare della Sandemar, che ha realizzato tutti i gadget in modo perfetto.
Infine, anche se c'è stato qualche problema, poi per fortuna superato, ringrazio Daniele Giacobazzi e tutta l'amministrazione di Lizzano per il patrocinio e il supporto.
Sicuramente mi sarò scordato qualcuno, ma sapete, l'età avanza .....
Detto questo, voglio essere sincero con tutti voi.
La cosa che mi ha fatto maggiormente piacere, più dell'organizzazione che mi sembra sia andata bene, più dell'incontrare nuovi e vecchi amici che è sempre impagabile, più dell'ottimo cibo che ci è stato somministrato ...... è stata l'atmosfera che si respirava; TUTTI erano tranquilli, rilassati, allegri e disponibili.
Credo che in questi tempi bui, riuscire a stare tutti assieme così bene per tre giorni, senza pensare a tutte le menate del quotidiano, è il più bel regalo che ci potevamo fare!
Ok, mi accorgo che ho già scritto troppo, vi abbraccio tutti e sono qui che penso già a quando ci potremo incontrare di nuovo ....
[:145]