IX RADUNO NAZIONALE PANDA 4X4

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Messaggioda Charlo » martedì 18 giugno 2013, 0:05

Messaggio inserito da pandakid

ciao giacomo enrico e la federica dopo essere rimasti in panne a bologna ieri sera con la sostituzione dell'alternatore stamattina hanno ripreso il viaggio per il rientro e posso solo che quotarti che sono due ragazzi da compagnia veramente


come con la sostituzione dell'alternatore? alla fine non reggeva?!
Avatar utente
Charlo
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 18590
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 19:31
Località: Bologna

Messaggioda pandakid » martedì 18 giugno 2013, 6:42

purtroppo no' carlo dopo averlo risentito poco sotto bologna la macchina si e' spenta nuovamente quindi ha' chiamato il carro e la mattina seguente gli hanno diagnosticato l'alternatore fuori uso forse la piastra a diodi o tutto il blocco aveva gia' un po' di km. piu' lo stress col cavo staccato lo ha' fritto comunque stava rientrando a casa quando l'ho' ricontattato per la terza volta
Avatar utente
pandakid
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 16658
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2009, 19:36
Località: gaggio montano

Messaggioda Mick » martedì 18 giugno 2013, 8:06

Ringrazio tutti per lo stupendo raduno, soprattutto per aver ospitato l'unica auto "non panda" presente
Stavolta mi sembra di aver salutato quasi tutti, eccetto chi è andato via prima del pranzo o subito dopo che saluto ora
E ora una parolina per gli organizzatori: SIETE DEI GRANDI!
Mick
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 985
Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2009, 13:58
Località: Lucca

Messaggioda Xabaras » martedì 18 giugno 2013, 8:19

Messaggio inserito da Xabaras

Aho! Ma dove siete tutti? Io sto qui all' Appennino a far colazione ma non vedo nessuno, manco fuori non c'é nessuna panda! Siete usciti per il giro senza di me?


Dopo la colazione sono sceso con la corriera fino a Porretta, ma dei PORCI manco l'ombra. Dopo un giro senza risultati sono ritornato a Vidiciatico... nulla! Così con Clara e la piccola Ornella abbiamo preso la corriera e siamo saliti fino al Corno alle Scale... nessuno manco li, abbiamo fatto gli 11 km di rientro a piedi cercando tra i sentieri ma nulla... manco a cena c'eravate, vi siete persi una bella cenetta preparata dalla mitica Anna! Ora scendiamo per colazione sperando di trovarvi!
Avatar utente
Xabaras
PandaMod
 
Messaggi: 2468
Iscritto il: martedì 2 marzo 2010, 18:17
Località: Neviglie (CN)

Messaggioda Giuse1976 » martedì 18 giugno 2013, 8:28

Ciao Mauro.. novità della 16??
Avatar utente
Giuse1976
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 987
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:46
Località:

Messaggioda husky66 » martedì 18 giugno 2013, 8:49

ciao Mauro la 16 era poi la puleggia albero motore come ti avevo detto ?
Avatar utente
husky66
Pandista Standard
 
Messaggi: 1520
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 13:04

Messaggioda Xabaras » martedì 18 giugno 2013, 10:08

Nel bene o nel male oggi si rientra a casa, tanto qui non c'é nessuno!
Ieri mattina il capo officina mi aveva detto che gli dava solo una guardata per valutare il danno e poi tra oggi e domani gli avrebbe messo mani, invece stamattina al telefono mi ha detto che ieri gli aveva già cambiato la puleggia (si Husky era quella) così da farmi ripartire subito... purtroppo non andava in moto, sicuramente perché fuori fase. Probabilmemte perché rimorchiata in retromarcia e non trainata con il verricello. Di oggi la mette in fase sperando che parta, se non parte deve smontare il motore per valutare i danni e ci andranno alcuni giorni. Se va tutto bene si rientra con la 16, altrimenti auto sostitutiva o treno. Di certo finito tutto sporgeró reclamo in assistenza contro il carroattrezzi, vi farò sapere se mi servono foto e testimonianze.
"Vengo con la 16" dicevo
"così sono sicuro di rientrare a casa" dicevo...
Avatar utente
Xabaras
PandaMod
 
Messaggi: 2468
Iscritto il: martedì 2 marzo 2010, 18:17
Località: Neviglie (CN)

Messaggioda Trapperjack » martedì 18 giugno 2013, 10:31

Messaggio inserito da Xabaras


"Vengo con la 16" dicevo
"così sono sicuro di rientrare a casa" dicevo...

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 95,79 KB[/font id="size1"]

che gufata che ti sei tirato mauro!!!!:D:D:D:D
Avatar utente
Trapperjack
Pandista Esperto
 
Messaggi: 7910
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:42
Località: capannori (LU)

Messaggioda theGIOVA » martedì 18 giugno 2013, 10:33

semplicemente un grande raduno ragazzi...paesaggi, amici e percorsi divertenti...grazie a tutti e soprattutto alla PANDA 4x4 :D:P:wink:
theGIOVA
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 258
Iscritto il: sabato 17 luglio 2010, 16:25
Località:

Messaggioda pandapazz » martedì 18 giugno 2013, 11:58

Bubù
SETTETEEEEEEEEEEE!

Ciao ragazzi scusate il ritardo, sono rientrato Lunedi mattina alle ore 13.30 dopo una notte di depravazione nei Night CLUB della riviera romagnola, I LOVE RICCIONE!!
AHAHAHAH

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi sopportano e mi supportano ogni volta a causa dei problemi che insorgono immancabilmente alla mia panda!!
ringrazio l'amico che mi ha dato la calotta dello spinterogeno (gli devo ancora una bevuta!)


RADUNO SUPERSTUPEDISSIMO, bellissimi i programmi alternativi ai giri off road , il parco avventura è stato una FIGATA, peccato non aver approfittato anche dell'ingresso alla piscina comunale meritava una giornata.
La cena all'agriturismo ....ECCELLENTE!

Sarà pur vero che il Comune oramai non fa altro che darci sempre il solito pistino ma alla fine lo spirito del nazionale a parer mio è anche di stare tutti insieme a far caciara, confrontarsi, scambiarsi esperienze, ridere e scherzare nel giardinetto dell'hotel che ci ospita.

I miei più vivi complimenti a tutto il membri del CD che hanno contribuito all'organizzazione, non oso immaginare quello dell'anno prossimo che è dedicato a tutti noi (forum/club!!)

Adesso solo un piccolo appunto a tutti gli amici del forum e del club, è vero la partecipazione ai raduni comporta un esborso non indifferente per tutti i noi che non sono quelli dell'iscrizione e pranzi, ma quelli del viaggio, (autostrade, benza) ma l'anno prossimo è il nostro decennale e credo che non debba essere solo festeggiato e ricordato nel Nazionale ma in tutti e tre i raduni importanti, Toscano, Nazionale e l'Elba e non con un programma stupendo [font color="brown"]ma con una MASSICCIA presenza di tutti NOI/VOI[/font id="brown"], quindi cominciamo a riempire il salvadanaio.

ora vi lascio ke devo far finta di lavorare.

Ps: x Ing. ho dimenticato di renderti il martello, ti dispiace se te lo riporto n po + arruginito, è ottimo per spaccar gli scogli e prelevare i Datteri di Mare !!! (qui mi arrestano ahahahah)

l'IDEA DI AUGUSTO è ottima io chiederei a tutto il cd di chiedere la massiccia collaborazione di tutti i membri del club per far raccolta presso gli "Sfattini" amici che non ci fan pagar nulla in modo da contribuire tutti insieme all'approvvigionamento del piccolo magazzino di "soccorso" e naturalmente di tirar giù una lista di cose da chiedere presso gli auto demolitori.

Un abbraccio a tutti
Gianluca
Avatar utente
pandapazz
Pandista Standard
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 17:17
Località: Puglia, BAT

Messaggioda Pandatrebbia » martedì 18 giugno 2013, 16:12

.... ed ... eccomi qui!
:D

Per me è stato un pò più lungo, Fabio mi ha ospitato anche ieri e sono rientrato a tarda sera.

Innanzi tutto devo fare un pò di ringraziamenti:

GRAZIE ....

- ..... a tutti i partecipanti, che con la loro allegria e disponibilità hanno consentito che si creasse quell'atmosfera "magica" che tutti ci invidiano.

- ..... Ai miei colleghi del nuovo Consiglio Direttivo, che si sono impegnati con tutte le loro forze per la perfetta riuscita dell'evento.
Un Grazie "in grassetto" và a Fabio per avere tirato le fila dell'organizzazione, a Sara e Diego per la gestione della burocrazia e ... degli aperitivi ..... e a Enrico per l'ospitalità e la preparazione dei percorsi.

- ..... a Marco Medici e a tutto il personale della Fiat Lenzi per la fattiva collaborazione e il supporto.

- ..... ad Anna e Tania dell'hotel Appennino per la consueta ma squisita ospitalità.

- ..... ad Americo per la bellissima grafica che ci ha regalato.

- ..... a Stefano di Idea Store per gli stupendi adesivi che ha preparato.

- ..... alla Mary, titolare della Sandemar, che ha realizzato tutti i gadget in modo perfetto.

Infine, anche se c'è stato qualche problema, poi per fortuna superato, ringrazio Daniele Giacobazzi e tutta l'amministrazione di Lizzano per il patrocinio e il supporto.

Sicuramente mi sarò scordato qualcuno, ma sapete, l'età avanza .....
:D

Detto questo, voglio essere sincero con tutti voi.
La cosa che mi ha fatto maggiormente piacere, più dell'organizzazione che mi sembra sia andata bene, più dell'incontrare nuovi e vecchi amici che è sempre impagabile, più dell'ottimo cibo che ci è stato somministrato ...... è stata l'atmosfera che si respirava; TUTTI erano tranquilli, rilassati, allegri e disponibili.

Credo che in questi tempi bui, riuscire a stare tutti assieme così bene per tre giorni, senza pensare a tutte le menate del quotidiano, è il più bel regalo che ci potevamo fare!

Ok, mi accorgo che ho già scritto troppo, vi abbraccio tutti e sono qui che penso già a quando ci potremo incontrare di nuovo ....

[:145]
Avatar utente
Pandatrebbia
PandaMaster
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 15:26
Località: Pavia, Valtrebbia appena posso!

Messaggioda Pandatrebbia » martedì 18 giugno 2013, 16:19

.... ho chiamato ora Mauro (Xabaras), è ancora alla Lenzi ....
[:I]
Avatar utente
Pandatrebbia
PandaMaster
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 15:26
Località: Pavia, Valtrebbia appena posso!

Messaggioda pandapazz » martedì 18 giugno 2013, 16:25

Messaggio inserito da Pandatrebbia

.... ho chiamato ora Mauro (Xabaras), è ancora alla Lenzi ....
[:I]


U MADON!!
Avatar utente
pandapazz
Pandista Standard
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 17:17
Località: Puglia, BAT

Messaggioda sisley4x4 » martedì 18 giugno 2013, 16:57

:)un poco in ritardo, ma commento solo ora: magnifica giornata in compagnia di voi tutti.Ho rivisto con piacere i vecchi amici "della prima ora" ed ne ho conosciuti altri, un grazie a tutti e "BRAVI" per l'impegno messo nella buona riuscita della manifestazione.
Grazie anche all'entusiasto ROBERT per la ruota per la mia NEW che mi ha regalato....:):):D:D:D
Avatar utente
sisley4x4
Pandista Standard
 
Messaggi: 1744
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:57
Località: Prato (PO)

Messaggioda fa65 » martedì 18 giugno 2013, 18:19

Sicuramente mi sarò scordato qualcuno, ma sapete, l'età avanza .....
:D


Già Presidente accidenti all' età ....!!!
Hai scordato Sdruc e Pandakid, senza il loro contributo nel testare prima il percorso e nel guidare la carovana poi, non sarebbe stato un raduno degno delle nostre Panda4x4 !!
fa65
PandaMod
 
Messaggi: 14913
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 0:51
Località: Monzuno BO

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti