riparando le panda 4x4 in maniera oserei dire perfetta!!!!!
sei un mito andrea!!!
peccato che quando hai bisogno te di una mano.. è impossibile dartela visti i danni che combini alla tua panda!!! ma resti sempre il più giovane dentro!!

Messaggio inserito da Trapperjack
a questo punto vista la mia partecipazione alla passeggiata sul' amiata...
posso tranquillamente affermare che nel calendario ufficiale delle uscite del forum/club p.o.r.c.i,
questa data d' ora in poi per gli anni futuri è da segnare con un bel promemoria nell'agenda degli appuntamenti IMPERDIBILI!!!!!!!![]()
quello che hanno organizzato il gruppo del amiata è un avvenimento che non è facile replicare vista la perfezione di organizzazione, gli scenari mozzafiato,e i km di tracciati di tutti i livelli!!!!
complimenti è dir poco!!!! SENTO GIA' LA MANCANZA DEL COMUNE DI ARCIDOSSO!!!!!![]()
bandito.. elvio..meig.. e tutto il gruppo amiatino (compresi i sardi) mi avete fatto GODERE!!!!!!!!!!!!!!![]()
e come sempre.... W LAPO!!! ci vediamo il prossimo anno amiata...parola di jack![]()
da domani comincio con i video... ringrazio il mitico paolo diana che mi ha dato molto materiale!!!!
[font color="red"]p.s: roby53 con la cross bianca gli do il premio manico del amiata!!!
[/font id="red"]
Messaggio inserito da Serto
Gente, io ancora non sono arrivato a casa, mi mancan 99 km...per ora sono a quota 1223...e, sinceramente, ne è valsa veramente la pena per ogni singolo centimetro percorso...raduno fantastico, yvan, il meig, elvio e il grande giacomino son riusciti a tirar fuori dal cilindro un qualcosa di eccezionale
Vi ringrazio davvero di cuore, siete un gruppo fantastico, siamo un gruppo fantastico
Ora riparto, appena arrivo scrivo il resto
Visitano il forum: Toio e 0 ospiti