3° Passeggiata sul Monte Amiata - 4-5 Maggio 2013

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Messaggioda Trapperjack » domenica 5 maggio 2013, 22:08

un ringraziamento molto importante va anche ad andrea63 che sabato ha salvato moltissimi pandisti da un destino ormai segnato!!!(rotture di ogni genere)
riparando le panda 4x4 in maniera oserei dire perfetta!!!!!

sei un mito andrea!!!
peccato che quando hai bisogno te di una mano.. è impossibile dartela visti i danni che combini alla tua panda!!! ma resti sempre il più giovane dentro!!:wink:
Avatar utente
Trapperjack
Pandista Esperto
 
Messaggi: 7910
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:42
Località: capannori (LU)

Messaggioda Pandarno » domenica 5 maggio 2013, 22:10

i miei complimenti e ringraziamenti a tutto il gruppo dell'amiata. Bravi, bravi bravi. Mi avete fatto passare una gran bella giornata, grazie anche alla meravigliosa simpatia di tutti i partecipanti. Spero di rincontrarvi il prima possibile.
Pandarno
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 17:07
Località:

Messaggioda Augusto » domenica 5 maggio 2013, 22:30

Complimenti ragazzi, aspettiamo di vedervi via foto e video...[8D]
Avatar utente
Augusto
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 23362
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 20:15
Località: Rocca di Papa (Roma)

Messaggioda Charlo » domenica 5 maggio 2013, 22:31

mi sto guardando qualche fotina e video su facebook dei vari partecipanti: grandissimi!!!!! :D:D:D
Avatar utente
Charlo
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 18590
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 19:31
Località: Bologna

Messaggioda germano reale » domenica 5 maggio 2013, 22:40

Un ringraziamento a tutto lo staff dell'Amiata in particolare al mitico Yvan per l'impegno dato!
Raduno riuscito in pieno ci siamo divertiti un sacco ; percorsi O R divertenti e con pozze da brivido, per non parlare poi del ristorante.
Un saluto anche da Monia e la piccola Elisa
GRANDE BANDITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
germano reale
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 22:53
Località: Monsummano Terme

Messaggioda 4x4965 » domenica 5 maggio 2013, 22:42

grazie a tutti mi sono divertito molto
4x4965
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2012, 12:04
Località:

Messaggioda buongustaio » domenica 5 maggio 2013, 22:45

Il mio nome è Sergio Diana, scrivo da Chianciano Terme e, sia ieri che oggi, ho condiviso con un nutrito gruppo di "Pandisti" la gioia di partecipare al raduno del monte Amiata.
Sono stato benissimo !!! Alla bella manifestazione ho partecipato insieme a mio figlio Paolo ed ad un caro amico, Roberto, entrambi possessori di "Panda". Al riguardo sento di dover esprimere il mio ringraziamento al "Bandito" che così bene è riuscito ad organizzare la riunione in parola, dando prova di essere un abilissimo manager in grado di superare le 1.000 e 1.000 difficoltà che si incontrano nella fase preparatoria di ogni incontro. Bravo!!!
I luoghi visitati, che più volte mi hanno dato modo di misurare le capacità della mia "pandina" e soprattutto le mie, sono stati incantevoli: i colori ed i profumi della natura nella quale siamo stati immersi per molte ore, mi hanno riempito l'animo di tanta serenità. Inoltre il cibo ottimo ed abbondante e la possibilità di dormire a dei prezzi incredibilmente contenuti (un rapporto qualità/prezzo veramente eccezionale) mi hanno positivamente sorpreso.
E tutto questo lo devo alla amorevole fatica organizzativa del "Bandito" che con il suo sacrificio, con la sua passione e con la sua grande buona volontà è riuscito pienamente nell'intento.
Ancora un applauso ad Yvan !!!!!!
buongustaio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2013, 21:41
Località:

Messaggioda germano reale » domenica 5 maggio 2013, 23:06

è stato piacevole e divertente anche il viaggio in carovana da Monsummano a Castel del piano e ritorno ; Bravo Scintilla!!!!!
un grazie anche a Te per averci fatto da navigatore.
germano reale
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 22:53
Località: Monsummano Terme

Messaggioda Pandino Maravilla » domenica 5 maggio 2013, 23:30

Rientrato alla base...tanta, ma tanta roba questo raduno. Ancora complimenti al gruppo degli amiatini per l'organizzazione perfetta, frutto di tantissimo impegno e passione. GRAZIE!!!:D[8D]
Pandino Maravilla
Pandista Standard
 
Messaggi: 1159
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2009, 22:17
Località:

Messaggioda Antoniotrekking » domenica 5 maggio 2013, 23:56

Faccio un ringraziamento speciale ad Yvan,ad Elvio e a tutto "lo staff dell'Amiata" che hanno organizzato un bellissimo raduno;ci hanno fatto passare due giorni davvero indimenticabili. Grazie per la disponibilità e l'accoglienza che ci avete dato,spero di rivedere tutti presto. :)
Antoniotrekking
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 65
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 19:40
Località:

Messaggioda Serto » lunedì 6 maggio 2013, 0:14

Gente, io ancora non sono arrivato a casa, mi mancan 99 km...per ora sono a quota 1223...e, sinceramente, ne è valsa veramente la pena per ogni singolo centimetro percorso...raduno fantastico, yvan, il meig, elvio e il grande giacomino son riusciti a tirar fuori dal cilindro un qualcosa di eccezionale
Vi ringrazio davvero di cuore, siete un gruppo fantastico, siamo un gruppo fantastico
Ora riparto, appena arrivo scrivo il resto
Avatar utente
Serto
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 23701
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2009, 11:30
Località: Grone (BG)

Messaggioda sisley4x4 » lunedì 6 maggio 2013, 8:53

:)Anche se non sono potuto partire ...ero con voi, infatti vi ho raggiunto per tel. Siete GRANDI,ho visto un poco di foto su FB, ora aspetto di vederle qui, Yvan grazie dei gadget per me che mi hai mandato tarmite gli amici, spero di rivedvi tutti presto..
Avatar utente
sisley4x4
Pandista Standard
 
Messaggi: 1744
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 18:57
Località: Prato (PO)

Messaggioda husky66 » lunedì 6 maggio 2013, 11:15

rientro tutto ok a parte aver scoppiato una gomma e forse mi son giocato un mozzo libero raduno molto stupendo prossimo anno di nuovo complimenti a Bandito e company
Avatar utente
husky66
Pandista Standard
 
Messaggi: 1520
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 13:04

Messaggioda novak » lunedì 6 maggio 2013, 11:38

Messaggio inserito da Trapperjack

a questo punto vista la mia partecipazione alla passeggiata sul' amiata...

posso tranquillamente affermare che nel calendario ufficiale delle uscite del forum/club p.o.r.c.i,

questa data d' ora in poi per gli anni futuri è da segnare con un bel promemoria nell'agenda degli appuntamenti IMPERDIBILI!!!!!!!:P:P:P

quello che hanno organizzato il gruppo del amiata è un avvenimento che non è facile replicare vista la perfezione di organizzazione, gli scenari mozzafiato,e i km di tracciati di tutti i livelli!!!!

complimenti è dir poco!!!! SENTO GIA' LA MANCANZA DEL COMUNE DI ARCIDOSSO!!!!!:P:P

bandito.. elvio..meig.. e tutto il gruppo amiatino (compresi i sardi) mi avete fatto GODERE!!!!!!!!!!!!!!:P:P

e come sempre.... W LAPO!!! ci vediamo il prossimo anno amiata...parola di jack:wink:

da domani comincio con i video... ringrazio il mitico paolo diana che mi ha dato molto materiale!!!!


[font color="red"]p.s: roby53 con la cross bianca gli do il premio manico del amiata!!!
[/font id="red"]



E' quello che ha perso un pezzo del posteriore nella pozza?[:0] C'è un video? Sono curioso cosa riesce a fare una new con uno che la sa portare!:P
Avatar utente
novak
Pandista Standard
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2012, 17:45
Località: Ponte Caffaro

Messaggioda Serto » lunedì 6 maggio 2013, 12:45

Messaggio inserito da Serto

Gente, io ancora non sono arrivato a casa, mi mancan 99 km...per ora sono a quota 1223...e, sinceramente, ne è valsa veramente la pena per ogni singolo centimetro percorso...raduno fantastico, yvan, il meig, elvio e il grande giacomino son riusciti a tirar fuori dal cilindro un qualcosa di eccezionale
Vi ringrazio davvero di cuore, siete un gruppo fantastico, siamo un gruppo fantastico
Ora riparto, appena arrivo scrivo il resto


rieccomi,alla fine ieri sera è venuto troppo tardi e non ce l'ho fatta a scrivere...come dicevo,è stato veramente un raduno entusiasmante,già in superstrada il venerdì sera vedere certi panorami m'ha fatto esaltare

all'arrivo l'accoglienza è stata "ganzissima",sembravamo 3 superstar,e ciò m'ha fatto molto molto piacere:D

abbiam fatto dell'ottimo or,un perfetto mix tra difficoltà e panorami,non si poteva chiedere di meglio

qualche guaio come sempre c'è stato...ma con un gruppo così,è impossibile non superarli,piccoli o grossi che siano

alla fine son giunto a casa circa all'una e mezza,dopo che io e fabio abbiam portato a casa andrea e sua figlia...ma anche in questo caso,come sopra,è stata una bella "avventura"...la nonnina è stata guidata,e pure bene,per la prima volta da una donna![:0][:0]:D:D:D:D

davvero,è stato tutto,tutto,tutto(s'è capito o vado avanti?:D) fantastico,mettetemi già in lista per la 4a edizione,che ho un Baccetti da prender per il culo...grande giacominoooo!!!:D:D:D

di foto ne ho fatte BEN 2 col telefono,c'eran così tanti fotografi che stavolta ho fatto l'egoista lazzarone e mi son goduto in toto il raduno,lasciando proprio a casa la macchinetta fotografica:D:D

dopo anni di frequentazione del forum,son riuscito finalmente a conoscere il grande ale "tequila":D

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 72,07 KB[/font id="size1"]

il suzuki del baccetti,dopo le amorevoli cure di un rossetto:D:D:Dgiacomino,poi non dire che non ti vogliamo bene[:X]:D:D:D

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 43,95 KB[/font id="size1"]
Avatar utente
Serto
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 23701
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2009, 11:30
Località: Grone (BG)

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti