da stefanohunter » sabato 30 marzo 2013, 23:29
Salve gente, sono a Melilla terra spagnola su suolo marocchino. Ieri e terminata la gara, mi sono classificato settimo delle 2wd su 24 partenti e sedici giunti al traguardo. Fino alla penultima tappa ero quarto a pochissimi punti dal 2 e 3 poi un insabbiamento di troppo che mi ha fatto perdere quasi due ore mi ha penalizzato fino al settimo posto. Comunque siamo felicissimi, la mia gtl ha retto alla perfezione sopportando stoicamente tutti i maltrattamenti ed i fuori giri, mia moglie se l'è cavata benissimo con la navigazione gps e per due vecchietti alla prima esperienza di deserto non poteva andare meglio. Devo dire che e stata un"esperienza meravigliosa, l'organizzazione perfetta, il tracciato durissimo a volte quasi impossibile per una 2wd, ho spalato mezzo deserto del Marocco, ho spinto la macchina per cercare di disinsabbiarla, ho lavorato dopo otto ore di guida per altre quattro per ristringere tutti i dadi dell' r4 , ma ricomincerei domani mattina. Se avete voglia di mettervi alla prova cominciate a metter soldini nel salvadanaio per la prossima spring editino 2014, ne vale veramente la pena, io mi sono già prenotato. Poi cerchero' di caricare qualche foto, ma in gara non abbiamo avuto il tempo di scattare neanche una tanto eravamo stretti con i tempi, unico lusso una barretta energetica durante la guida e tante bottiglie d'acqua. Immagino di aver fatto un sacco di errori, ma sono senza occhiali e non leggo quel scrivo. Vado a dormire perche' anche oggi mi son sciroppato 690 km. A presto.