maroc challenge 2014 con i 2 equipaggi p.o.r.c.i!!!!!

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Messaggioda stefanohunter » giovedì 21 marzo 2013, 0:33

Messaggio inserito da ombra

Bella...comunque il link che hai messo non porta da nessuna parte...[:I]

Ho controllato in effetti mi da una pagina bianca, probabilmente non è stato ancora attivato in quanto la gara inizia Sabato. Qualora te lo mando per sms e provvedi a postarlo te. Ciao Enricone
stefanohunter
Pandista Standard

Messaggioda stefanohunter » giovedì 21 marzo 2013, 0:36

Non capisco come mai, ho dimensionato tutte le foto nello stesso modo e sono apparse in sequenza crescente. Boooo! dipenderà dal fatto che non ci capisco un ca@@o?

CIAO ORA VADO VERAMENTE A DORMIRE[|)][|)][|)]
stefanohunter
Pandista Standard

Messaggioda Trapperjack » giovedì 21 marzo 2013, 2:19

buona notte "o guerriero":wink:

ma per andare verso ventimiglia passi da capannori????
fammelo sapere che vengo sul vidotto per vederti passare!!:P

ho appena visto che l'r4 è targata LU!!!!!!!!!!:D:D:D[8D]
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda Robert » giovedì 21 marzo 2013, 8:06

siamo con voi!!!
Robert
Pandista Standard

Messaggioda pm13 » venerdì 22 marzo 2013, 18:59

bella,che ricordi di gioventù,pensa che ne ho avute 2 nel lontano 1985/90, la prima e l'ultima che ho dato al concessionario per rottamazione nel 2000,a pensarci che p...a entrambe a gpl.
ora che prezzi !!!
non ho mai capito se esiste o esisteva una versione 4x4??
pm13
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda Trapperjack » venerdì 22 marzo 2013, 19:56

la versione 4x4 era fatta dalla simpar.. setefano ha la versione furgone...:wink:

al mio paese cè una r4 versione classica 4x4 targata LU!! ad averci i soldi la vende...
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda pm13 » venerdì 22 marzo 2013, 20:09

curiosità,quanto vuole,hai delle foto??
pm13
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda novak » venerdì 22 marzo 2013, 20:34

Che dire stefano...il lavoro è uscito alla grande mi sembra!!!:P In bocca al lupo!:D
novak
Pandista Standard

Messaggioda husky66 » venerdì 22 marzo 2013, 20:35

bella la macchina complimenti e siamo tutti con te
husky66
Pandista Standard

Messaggioda Robert » venerdì 22 marzo 2013, 23:12

http://tracemyway.com/maroc-challenge-2 ... /tracking/
ragazzi la chat è aperta e il collegamento live è avviato !
Robert
Pandista Standard

Messaggioda ale 4x4 cross » sabato 23 marzo 2013, 0:04

in bocca al lupo ste:wink:
ale 4x4 cross
Pandista Standard

Messaggioda pandaelba » sabato 23 marzo 2013, 1:01

vai stefano...
pandaelba
Pandista Istruttore

Messaggioda stefanohunter » sabato 30 marzo 2013, 23:29

Salve gente, sono a Melilla terra spagnola su suolo marocchino. Ieri e terminata la gara, mi sono classificato settimo delle 2wd su 24 partenti e sedici giunti al traguardo. Fino alla penultima tappa ero quarto a pochissimi punti dal 2 e 3 poi un insabbiamento di troppo che mi ha fatto perdere quasi due ore mi ha penalizzato fino al settimo posto. Comunque siamo felicissimi, la mia gtl ha retto alla perfezione sopportando stoicamente tutti i maltrattamenti ed i fuori giri, mia moglie se l'è cavata benissimo con la navigazione gps e per due vecchietti alla prima esperienza di deserto non poteva andare meglio. Devo dire che e stata un"esperienza meravigliosa, l'organizzazione perfetta, il tracciato durissimo a volte quasi impossibile per una 2wd, ho spalato mezzo deserto del Marocco, ho spinto la macchina per cercare di disinsabbiarla, ho lavorato dopo otto ore di guida per altre quattro per ristringere tutti i dadi dell' r4 , ma ricomincerei domani mattina. Se avete voglia di mettervi alla prova cominciate a metter soldini nel salvadanaio per la prossima spring editino 2014, ne vale veramente la pena, io mi sono già prenotato. Poi cerchero' di caricare qualche foto, ma in gara non abbiamo avuto il tempo di scattare neanche una tanto eravamo stretti con i tempi, unico lusso una barretta energetica durante la guida e tante bottiglie d'acqua. Immagino di aver fatto un sacco di errori, ma sono senza occhiali e non leggo quel scrivo. Vado a dormire perche' anche oggi mi son sciroppato 690 km. A presto.
stefanohunter
Pandista Standard

Messaggioda Tirola » domenica 31 marzo 2013, 0:38

Messaggio inserito da stefanohunter

Save gente, sono a Melilla terra spagnola su suolo marocchino. Ieri e terminata la gara, mi sono classificato settimo delle 2wd su 24. Partenti e sedici giunti al traguardo. Fino. Alla penultima tappa ero quarto a pochissimi punti dal 2 e 3 poi un insabbiamento di troppo che mi ha fatto perdere quasi due ore mi ha peni l'alto fino al settimo posto. Comunque siamo felicissimi, la mia gol ha retto alla perfezione sopportando stoicamente tutti i maltrattamenti ed i fuori giri, mia moglie se l'e cavata benigne con la navigazione gps e per due vecchietti alla prima esperienza di deserto non poteva andare meglio. Devo dire che e stata un"esperienza meravigliosa, l'organizzazione perfetta, il tracciato durissimo a volte quasi impossibile per una 2wd, ho spalato mezzo deserto ma rocchio, ho spinto la macchina per cercare di disinsabbiarla, ho lavorato dopo otto ore di guida per altre quattro per ristringere tutti i dadi Dell r4 , ma ricomincerei domani mattina. Se avete voglia di mettervi alla prova cominciate a metter soldoni nel salvadanaio per la prossima spring editino 2014, ne vale veramente la pena. Poi cerchero' di caricare qualche foto, ma in gara non abbiamo avuto il tempo di scattare neanche una tanto eravamo stretti con i tempi, unico lusso una Barletta energetica durante la guida e tante bottiglie d'acqua. Immagino di aver fatto un sacco di errori, ma sono senza occhiali e non leggo quel scrivo. Vado a dormire perche' anche oggi mi son sciroppato 690 km. A presto.

grande stefano:wink::D
Tirola
PandaMod

Messaggioda Trapperjack » domenica 31 marzo 2013, 0:42

stefano sei un MITO!!!!! complimenti per l'impresa!!!!:wink:
Trapperjack
Pandista Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?