Che strano, ricordo di aver scritto che lavoro facessi??
mah..... la demenza senile avanza ahahah!
Cmq, alcuni di voi lo sanno, dopo aver servito in passato sia la chiesa che lo stato, dal 2000 il mio mestiere è quello di allibratore, agenzia di scommesse, da prima come proprietario e dal 01 gennaio 2012 come dipendente, con qualifica di direttore di sala per la Sisal Match-point, (qui c'è una storia lunga da raccontare ma nn ho voglia di dilungarmi)e devo dire dopo 12 anni di responsabilità di burocrazie leggi e sopra-leggi che cambiano tasse scadenze da tenere a mente e stress vari, che nè ha risentito in un certo qual modo anche la mia salute, sinceramente da dipendente non si sta affatto male,anche se questo lo sto definendo un anno "sabbatico" cercherò di fare il dipendente fino a fine anno , entro l'anno nuovo vorrei ricominciare una nuova avventura, xkè fermo e da dipendente e senza stress non so vivere!
Poi ho una sala giochi con solo Slot e Video Lottery, dove ho due operai aggiungo favolosi, che li sostituisco quando sono in ferie o in giornata libera.
Ed infine un casinò on-line autorizzato da Aams, che nn faccio nome per nn farmi pubblicità.
e in quel po di tempo libero "lavorativo" che mi rimane coadiuvo nelle attività di famiglia, un auto-parco con annesse officine meccaniche per camion
(e qui in caso di raduno in puglia potrete far scaricare dalla bisarca le vostre panda),ed un ristorante con lido balneare.
insomma se il giorno fosse di 36 ore vivrei meglio, e se lo stato non spostasse ogni anno l'età pensionabile adesso sarei già in pensione, ho già 20 anni di contributi versati! Fuck!!
nel tempo libero, quel poco che mi ritaglio, mi dedico alla caccia, vela e alla Panda.
ah... ho dimenticato la famiglia.... riesco a dedicarmi anche ad essa!!
Vi starete chiedendo ecco xkè pazzo....ehheheh il motivo nn è questo, la storia è un altra ed è + lunga



