Che lavoro fate?

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda Ombra » lunedì 11 giugno 2012, 11:46

Messaggio inserito da Arasaka

voleva...
ma io ho preferito monetizzare subito visto che la pensione me la scordero

...nell'augurarti salute ferrea,chi ti tutela in caso di seria e prolungata malattia...[?][8)]
Ombra
PandaMod

Messaggioda pandapazz » lunedì 25 giugno 2012, 13:22

Che strano, ricordo di aver scritto che lavoro facessi??

mah..... la demenza senile avanza ahahah!

Cmq, alcuni di voi lo sanno, dopo aver servito in passato sia la chiesa che lo stato, dal 2000 il mio mestiere è quello di allibratore, agenzia di scommesse, da prima come proprietario e dal 01 gennaio 2012 come dipendente, con qualifica di direttore di sala per la Sisal Match-point, (qui c'è una storia lunga da raccontare ma nn ho voglia di dilungarmi)e devo dire dopo 12 anni di responsabilità di burocrazie leggi e sopra-leggi che cambiano tasse scadenze da tenere a mente e stress vari, che nè ha risentito in un certo qual modo anche la mia salute, sinceramente da dipendente non si sta affatto male,anche se questo lo sto definendo un anno "sabbatico" cercherò di fare il dipendente fino a fine anno , entro l'anno nuovo vorrei ricominciare una nuova avventura, xkè fermo e da dipendente e senza stress non so vivere!

Poi ho una sala giochi con solo Slot e Video Lottery, dove ho due operai aggiungo favolosi, che li sostituisco quando sono in ferie o in giornata libera.
Ed infine un casinò on-line autorizzato da Aams, che nn faccio nome per nn farmi pubblicità.

e in quel po di tempo libero "lavorativo" che mi rimane coadiuvo nelle attività di famiglia, un auto-parco con annesse officine meccaniche per camion (e qui in caso di raduno in puglia potrete far scaricare dalla bisarca le vostre panda),ed un ristorante con lido balneare.

insomma se il giorno fosse di 36 ore vivrei meglio, e se lo stato non spostasse ogni anno l'età pensionabile adesso sarei già in pensione, ho già 20 anni di contributi versati! Fuck!!

nel tempo libero, quel poco che mi ritaglio, mi dedico alla caccia, vela e alla Panda.

ah... ho dimenticato la famiglia.... riesco a dedicarmi anche ad essa!!

Vi starete chiedendo ecco xkè pazzo....ehheheh il motivo nn è questo, la storia è un altra ed è + lunga:D:D:D:D
pandapazz
Pandista Standard

Messaggioda Trapperjack » lunedì 25 giugno 2012, 13:30

grande pandapazz hai le mani dovunque! casinò..camion...caccia..vela... se non ti conoscessi bene potrei pensare che sei un boss di andria!:D
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda pandino » lunedì 25 giugno 2012, 14:22

forse è questa la storia + lunga....:D:D:D:D
pandino
Pandista Istruttore

Messaggioda pandapazz » lunedì 25 giugno 2012, 16:27

Messaggio inserito da Trapperjack
.....sei un boss di andria!:D

no macchè......diciamo un Mammasantissima ahhahahah
pandapazz
Pandista Standard

Messaggioda pandino » lunedì 25 giugno 2012, 17:15

ecco lo sapevo...:D
pandino
Pandista Istruttore

Messaggioda pandapazz » lunedì 25 giugno 2012, 18:49

ahhahah no scherzi a parte non è tutta farina del mio sacco, a parte il solo reparto scommesse, il resto e solo frutto del sacrificio dei miei genitori e nonni, il ristorante lido siamo alla 3^ generazione!

Naturalmente quando si ha la fortuna di avere un qualcosa, mentalmente bisogna maturare il fatto che si fa parte di essa (motivo per cui ho lasciato la Marina Militare,in servizio permanente effettivo con la miglior categoria e specializzazione delle capitanerie di porto! solo un pazzo avrebbe lasciato quel lavoro!!!) e bisogna impegnarsi per custodirserla e farla fruttare, ricercare e studiare sempre per offrire il meglio e non restare indietro, se ti fermi e ti culli e soprattutto ozii, perdi tutto!
pandapazz
Pandista Standard

Messaggioda Trapperjack » lunedì 25 giugno 2012, 18:51

non avevamo dubbi sulla tua onestà... sei una persona seria panda pazz. e un grande pandista sisley!
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda pandino » lunedì 25 giugno 2012, 20:34

..un po pazz ma grande...:wink:
pandino
Pandista Istruttore

Messaggioda Wildcat » domenica 2 settembre 2012, 3:17

Io faccio il campionatore per un laboratorio d'analisi, in pratica guido un Fiorino ultimo modello, prelevo campioni di acque di tutti i tipi, dalla piscina allo scolo delle discariche, rifiuti, terreni, m'arrampico sui camini industriali per analizzarne i fumi, consegno pratiche e sposto i carichi pesanti in ufficio, il tutto part-time, solo mattina.

Il pomeriggio di solito sto coi nonni e do una mano in campagna.
Wildcat
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda husky66 » domenica 9 settembre 2012, 19:17

io faccio l'elettrauto in un officina con mio padre e mio fratello e siamo un off. BOSCH CAR SERVICE come pompisti,elettrauto,meccanica,aria condizionatae per i camion servizio tachigrafi
husky66
Pandista Standard

Messaggioda bandito » domenica 9 settembre 2012, 19:23

io fo il biscottaio[^]
panettoni,:P
panettoncini,:P
pandori,:P
cornetti,:P
crostate,:P
treccine,:P
ciambelloni,:P
panforti,:P
cantuccini,:P
cantuccioni,:P
biscotti,:P
ecc...ecc...[^][^][^][^]
bandito
Pandista Istruttore

Messaggioda pibe2wd » domenica 9 settembre 2012, 19:30

bandì, ma le friselle non le faiii :D:D:D
io mi sono laureato a luglio, economia e gestione dei servizi turistici, ora sono alla ricerca di un lavoro, in attesa di risposta per uno stage in un hotel della catena mercure che sta qui..
pibe2wd
Pandista Standard

Messaggioda pandino » domenica 9 settembre 2012, 19:37

in bocca al lupo....
pandino
Pandista Istruttore

Messaggioda pibe2wd » domenica 9 settembre 2012, 19:39

crepi...è da un pò che aspetto..mi hanno assicurato che mi avrebbero fatto sapere in qualunque caso...male che va credo di spostarmi...mi dispiace dirlo ma taranto al momento non offre molto....
pibe2wd
Pandista Standard

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar