Che lavoro fate?

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda Ombra » domenica 28 agosto 2011, 10:55

Ringraziomo i Sindacati che l'han permesso...[:(!]
Ombra
PandaMod

Messaggioda Serto » domenica 28 agosto 2011, 11:10

Messaggio inserito da ombra

Scrivo OT...
Giusto a Ferragosto all'edicola del paese ho rivisto un vecchio amico(cuoco),parlando del più e del meno mi ha detto che da 7 anni è cuoco su di una nave da crociera e che guadagna molto più che bene...penso non abbia detto bugie perchè salutandoci,dopo aver preso il giornale è salito su una Panamera...[:0]

infatti mio fratello ha il futuro assicurato[^][^]e pensare che 5 anni prima ero andato anche io a vedere l'alberghiera che frequenta lui....8)8)
Serto
Pandista Istruttore

Messaggioda flapibiri » domenica 28 agosto 2011, 12:33

Messaggio inserito da liuke

Aiuto cuoco è molto bello e ti da un futuro certo! Chiaro che non bisogna avere problemi di giorni e orari... :-)

... e poi non si rimane aiuto cuoco a vita, se sei cuoco almeno metà del fatturato del ristorante dipende dalla tua bravura e chi ti cambia più....:wink:
flapibiri
Pandista Istruttore

Messaggioda SPIKE » domenica 28 agosto 2011, 12:43

Bhe diciamo che la Panda e' come il primo Amore. Non si scorda MAI.
Anche se quando vado in base uso l'auto principale che e' una Peugeot RCZ.
Ciao a tutti e alla prossima.:D
Mi potete spiegare un po cos'e' questa organizzazione segreta? P.O.R.C.I. [8D]
SPIKE
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda liuke » domenica 28 agosto 2011, 12:50

Messaggio inserito da SPIKE

Bhe diciamo che la Panda e' come il primo Amore. Non si scorda MAI.
Anche se quando vado in base uso l'auto principale che e' una Peugeot RCZ.
Ciao a tutti e alla prossima.:D
Mi potete spiegare un po cos'e' questa organizzazione segreta? P.O.R.C.I. [8D]

è SOLO il primo vero club panda 4x4!:wink:
ovvero:[font color="red"] P[/font id="red"]anda 4x4 [font color="red"]O[/font id="red"]ff-[font color="red"]R[/font id="red"]oad [font color="red"]C[/font id="red"]lub [font color="red"]I[/font id="red"]talia[^][^][^]
liuke
Pandista Esperto

Messaggioda liuke » domenica 28 agosto 2011, 12:56

MODE OT[ON]:
Spike qui c'e' tutto:wink:[url:3c1p8129]http://www.panda4x4.info/Forum/forum.asp?FORUM_ID=30[/url:3c1p8129]
MODE OT[CONTINUE..]:
L'RCZ e'stupenda e degna erede della GTI 1.9:D[8D]:wink:
[img:3c1p8129]http://static.blogo.it/autoblog/peugeot-rcz-limited-edition/PeugeotRCZLimitedEdition_03.jpg[/img:3c1p8129]
MODE OT[OFF]:D
liuke
Pandista Esperto

Messaggioda @ndre87 » domenica 28 agosto 2011, 20:13

Io invece sono Perito elettronico e ormai da 5 anni(sono passato a maggio operaio) lavoro presso una ditta di impianti di sicurezza, quindi antincendio, cancelli elettronici, allarmi,sorveglianze, automazione domotica,impianti audio, gprs e tutto quello che riguarda la bassa tensione..e vado tutti i giorni in giro con la nuova panda4x4,che spessissimo mi ha salvato da situazioni critiche,perchè spesso lavoriamo nei mega villoni sperduti sulle montagne su per strade sterrate e innevate.

Salutoni!!! :-)
@ndre87
Pandista Neopatentato

Messaggioda flapibiri » domenica 28 agosto 2011, 20:36

Messaggio inserito da @ndre87

Io invece sono Perito elettronico e ormai da 5 anni(sono passato a maggio operaio) lavoro presso una ditta di impianti di sicurezza, quindi antincendio, cancelli elettronici, allarmi,sorveglianze, automazione domotica,impianti audio, gprs e tutto quello che riguarda la bassa tensione..e vado tutti i giorni in giro con la nuova panda4x4,che spessissimo mi ha salvato da situazioni critiche,perchè spesso lavoriamo nei mega villoni sperduti sulle montagne su per strade sterrate e innevate.

Salutoni!!! :-)

Bello... e ne so qualcosa di ville sperdute, l'ultima che mi è capitata aveva la strada di accesso che sarà stata con pendenze del 35-40%... dovevo installare un router.... molto utile la panda:wink:
flapibiri
Pandista Istruttore

Messaggioda @ndre87 » domenica 28 agosto 2011, 21:19

Grazie!!:):) lo so spesso è indispensabile..sopratutto l'anno scorso mi sono fattoper tutto gennaio e febbraio(i mesi delle neve) Siena-Cornate di Fosini, che i miei compaesani di Pisa li conosceranno senz'altro...con 15km di strada bianca assolutamente immacolata, e dopo che c'ero passato io più giorni si formava uno strato di ghiaccio di almeno 10-15cm e che spesso dava un pò di complicazioni pure alla pandina..
E invece l'anno precedente l'ho passato a fare avanti e indietro tra Siena e il Monte Amiata..nulla di particolare, ma se non sei attrezzato:)
@ndre87
Pandista Neopatentato

Messaggioda agricolo Bruna alpina » martedì 30 agosto 2011, 23:23

Messaggio inserito da Serto

Scrivo OT...
Giusto a Ferragosto all'edicola del paese ho rivisto un vecchio amico(cuoco),parlando del più e del meno mi ha detto che da 7 anni è cuoco su di una nave da crociera e che guadagna molto più che bene...penso non abbia detto bugie perchè salutandoci,dopo aver preso il giornale è salito su una Panamera...[:0]

infatti mio fratello ha il futuro assicurato[^][^]e pensare che 5 anni prima ero andato anche io a vedere l'alberghiera che frequenta lui....8)8)

hai fatto male a non andarci... ma il futuro è assicurato solo se hai qualcuno che ti aiuta... senò nulla... pure io conosco persone che mi potrebbero mandare sulle navi a lavorare.... cmq spero di non rimanere aiuto cuoco a vita anche perchè mi rompo un pò ... già oggi mi hanno dato la notizia del taglio ore di lavoro perchè senò nn ci stanno con i costi e se inizio a fare ore vanno fuori budget, settimana scorsa ho fatto 54 ore di lavoro e sarei fuori... ma va beh...è un pò una rottura lavorare sotto altre persone sopratutto nelle cucine... anche perchè non puoi fare come vuoi ma come vogliono gli altri... come in tanti altri posti di lavoro immagino... chissà se un giorno potrò permettermi un locale in collina o montagna
agricolo Bruna alpina
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda liuke » martedì 30 agosto 2011, 23:50

Messaggio inserito da agricolo Bruna alpina
... chissà se un giorno potrò permettermi un locale in collina o montagna

Siiiiiiiii,gia'volerlo sei a buon punto!:D[8D]:P
liuke
Pandista Esperto

Messaggioda Charlo » giovedì 8 settembre 2011, 22:05

Ringraziomo i Sindacati che l'han permesso...[:(!]

ringraziamo chi non ha completato la legge Biagi, che era nata per rendere più elastico il lavoro temporaneo, che invero rispetterebbe l'esigenze di chi studia dando opportunità motivate.

banale quanto tipicamente italiano "abuso"
Charlo
Pandista Istruttore

Messaggioda Pandafunghi » martedì 13 settembre 2011, 12:45

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 60,66 KB[/font id="size1"]
Io il falegname[^]
Pandafunghi
Pandista Neopatentato

Messaggioda Pandafunghi » martedì 13 settembre 2011, 12:46

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 60,66 KB[/font id="size1"]
Io il falegname[^]
Pandafunghi
Pandista Neopatentato

Messaggioda Nicolo89 » martedì 13 settembre 2011, 13:12

Bel lavoro Pandafunghi complimenti!

Adesso faccio una domanda ai sindacalisti del forum o a chi ci è passato prima di me....se io chiedessi l'aspettativa (ho un contratto di apprendistato a tempo determinato, è 10 mesi che lavoro già) ammesso che mi venga concessa io nel periodo dell'aspettativa posso fare un'altro lavoro o no? Perchè il punto è questo (me l'ha consigliato il datore di lavoro del nuovo lavoro) devo cambiare lavoro, ho fatto il colloquio in una azienda e sono disposti ad assumermi ma prima devo fare 2 mesi di prova per vedere le mie capacità, poi se va tutto bene mi faranno un contratto di apprendistato....per fare questi 2 mesi il nuovo titolare mi ha consigliato di chiedere l'aspettativa perchè se le cose dovessero andare male posso sempre tornare all'altro lavoro (che ho il contratto fino a fine 2013)......

Oggi telefono in ditta per chiedere dell'aspettativa e la segretaria ha detto che mentre usufruisco dell'aspettativa non posso fare altri lavori perchè comunque ho un contratto di 40 ore e quindi potrei lavorare soltanto 8 ore nel lavoro che andrei a fare in prova 2 mesi....

Ha ragione lei o mi ha detto una minchiata? io non avrei mai creduto che anche se sei in aspettativa sei sempre vincolato dal tuo contratto di lavoro [:0]
Nicolo89
Pandista Neopatentato

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar