Messaggio inserito da ombra
Scrivo OT...
Giusto a Ferragosto all'edicola del paese ho rivisto un vecchio amico(cuoco),parlando del più e del meno mi ha detto che da 7 anni è cuoco su di una nave da crociera e che guadagna molto più che bene...penso non abbia detto bugie perchè salutandoci,dopo aver preso il giornale è salito su una Panamera...[:0]
Messaggio inserito da liuke
Aiuto cuoco è molto bello e ti da un futuro certo! Chiaro che non bisogna avere problemi di giorni e orari...![]()
è SOLO il primo vero club panda 4x4!Messaggio inserito da SPIKE
Bhe diciamo che la Panda e' come il primo Amore. Non si scorda MAI.
Anche se quando vado in base uso l'auto principale che e' una Peugeot RCZ.
Ciao a tutti e alla prossima.![]()
Mi potete spiegare un po cos'e' questa organizzazione segreta? P.O.R.C.I. [8D]
Messaggio inserito da @ndre87
Io invece sono Perito elettronico e ormai da 5 anni(sono passato a maggio operaio) lavoro presso una ditta di impianti di sicurezza, quindi antincendio, cancelli elettronici, allarmi,sorveglianze, automazione domotica,impianti audio, gprs e tutto quello che riguarda la bassa tensione..e vado tutti i giorni in giro con la nuova panda4x4,che spessissimo mi ha salvato da situazioni critiche,perchè spesso lavoriamo nei mega villoni sperduti sulle montagne su per strade sterrate e innevate.
Salutoni!!!![]()
Messaggio inserito da SertoMessaggio inserito da ombra
Scrivo OT...
Giusto a Ferragosto all'edicola del paese ho rivisto un vecchio amico(cuoco),parlando del più e del meno mi ha detto che da 7 anni è cuoco su di una nave da crociera e che guadagna molto più che bene...penso non abbia detto bugie perchè salutandoci,dopo aver preso il giornale è salito su una Panamera...[:0]
infatti mio fratello ha il futuro assicurato[^][^]e pensare che 5 anni prima ero andato anche io a vedere l'alberghiera che frequenta lui....![]()
hai fatto male a non andarci... ma il futuro è assicurato solo se hai qualcuno che ti aiuta... senò nulla... pure io conosco persone che mi potrebbero mandare sulle navi a lavorare.... cmq spero di non rimanere aiuto cuoco a vita anche perchè mi rompo un pò ... già oggi mi hanno dato la notizia del taglio ore di lavoro perchè senò nn ci stanno con i costi e se inizio a fare ore vanno fuori budget, settimana scorsa ho fatto 54 ore di lavoro e sarei fuori... ma va beh...è un pò una rottura lavorare sotto altre persone sopratutto nelle cucine... anche perchè non puoi fare come vuoi ma come vogliono gli altri... come in tanti altri posti di lavoro immagino... chissà se un giorno potrò permettermi un locale in collina o montagna
Messaggio inserito da ombra
Ringraziomo i Sindacati che l'han permesso...[:(!]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti