Buongiorno,
sono possessore, da poco, di una terza serie del 2014, felice … quando avrò risolto un problema al giunto, per il quale vorrei chiedere supporto nell’apposita sezione.
Un caro saluto a tutti
MT1965

Torna a Presentazioni, auguri e saluti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite