Vendo Panda Cross 2006

Qui i Soci e gli Utenti registrati possono inserire e consultare inserzioni per la VENDITA di ricambi, accessori etc.

Vendo Panda Cross 2006

Messaggioda barnum » lunedì 9 dicembre 2024, 11:48

Vendo Panda Cross, anno 10/2006 in buone condizioni, sempre tagliandata e revisionata. Unico proprietario (anche se in realtà è stata intestata a mio padre e poi a me! :YMPEACE: )
Presente sistema HELD di bloccaggio del differenziale centrale, 103.300 km, con pneumatici MUD e SNOW da sostituire e qualche piccolo difetto estetico di carrozzeria.
Interni con nuovo schermo 10" multimediale per telefono / stereo / video ed in ottimo stato manutentivo.
Prezzo 6.500 €.
Ultima modifica di barnum il mercoledì 11 dicembre 2024, 21:01, modificato 1 volta in totale.
barnum

Re: Vendo Panda Cross 2006

Messaggioda FICHI » lunedì 9 dicembre 2024, 12:20

Non lo vedo nel tuo nickname , nè nella tua presentazione, forse perchè....non c'è la tua presentazione?! :-?

Ma....in che luogo d'Italia si trova la Panda che proponi in vendita?
FICHI
PandaMod

Re: Vendo Panda Cross 2006

Messaggioda barnum » lunedì 9 dicembre 2024, 21:37

Hai ragione Fichi, non sono troppo capace nel postare foto o abbellire i profili .. ma il mio Pandino c'è e ne vado fiero...
e tra un po' con l'aiuto dei figli inserirò qualche foto ...
Per la presentazione, mea culpa!!, sono iscritto da tempo ma ho sempre utilizzato il forum
per imparare qualcosa dagli "esperti", non potendo contribuire con "soluzioni tecniche e/o consigli".

dimenticavo sono di Napoli, ma il meglio di se il mostro lo ha dato a Roccaraso ...

N.B. : se può valere per riscattarmi un pò ... sono stato possessore in precedenza .. di Panda Sisley 4x4 di
ALTISSIMO LIVELLO OFF ROAD!!! ..
barnum

Torna a VENDO