Buongiorno a tutti, sono un appassionato di auto, ho fatto abbastanza fuoristrada in moto, anche a lungo raggio, ed ho avuto un Suzuki Jimny per un paio d'anni. Ormai vicino alla pensione mi sono tolto lo sfizio di comprarmi una Panda 4x4, una Country club blu del 1993 con 145.000 km garantiti come reali, credo sia il modello 141 A.
La Panda prima serie è la macchina iconica della mia gioventù (ed anche di qualche altra generazione successiva) ed ho sempre ammirato la 4x4. Per vari motivi ho comprato la prima Panda (2x4) soltanto nel 2002 e l'ho rivenduta pochi anni dopo per esigenze pratiche ma non l'ho mai dimenticata.
Vivo all'estero da molti anni e l'auto l'ho comprata praticamente online, ma ho mandato un amico perito assicurativo ad ispezionare la carrozzeria prima di concludere.
L'auto risulta sana ma ha bisogno di qualche lavoretto estetico (verniciatura tetto e cerchioni, tappezzeria sedili anteriori, etc.), spero di ritirarla ad inizio novembre e poterla usare sulle strade sterrate della Toscana.
Allego qualche foto tratta dall'annuncio, spero sia sufficientemente visibile.