da Ninoo » lunedì 1 luglio 2024, 11:54
Ragazzi ormai sono arrivato al capolinea solo voi potete aiutarmi. Come ho appena scritto ho finito mesi fa il restauro della panda 4x4 prima serie del 1985. Ho rifatto tutto il motore nuovo verniciato carrozzeria ecc ecc…… dopo aver sostituito tubi in gomma nuovi Pompa dei freni ripartitore di frenata posteriore tubo in gomma posteriore canasce più molle revisionato pinza dei freni cavi del freni a mano…. Continua spesso a rimanere bloccati i tamburi indipendentemente se faccio discesa o salita pianura o anche dopo 10 minuti di sterratino leggero…. Lo fa in modo imprevedibile si surriscalda il cerchio tamburi una forte puzza di bruciato è tutto bloccato. Alcune volte avevo dell’acqua la buttavo di sopra si raffreddava e poi ripartivo . Andavo dal meccanico proviamo a sostituire questo…… poco qualche settimana nuovamente tutto bloccato. Allora sostituiamo le molle….. ma niente da fare ho sostituito tutto quello elencato prima. Ieri si è bloccata 6 volte per fare 30km poi gli ultimi 50 nessun problema è tengo a precisare che c’erano più di 40 gradi.
Aiuto se non mi aiutate voi non so a chi chiedere. Il mio meccanico don sa cosa fare.