Francescotigrone ha scritto:Mah, mi sa che se devo prendere un altro 4x4 italiano mi tocca davvero rivolgermi a Lamborghini.... Ma non al marchio di auto sportive![]()
NITRO75 ha scritto:E come darti torto.....tutta l'elettronica in più può solo dare problemi. Lo si vede semplicemente con le Panda last generation. Per un nonnulla va tutto in crisi. Ma in realtà niente al confronto della Renegade che avevo prima. Problemi su problemi su problemi, mai risolti davvero in quanto ancora oggi leggendo il forum che amministravo, leggo la qualunque ed oltre.......Poi per carità è anche vero che questo tipo di trazione serve per disimpegnarsi a basse velocità e che i 28 cv generati del motogeneratore posteriore non sono tali da garantire chissà che. E' un palliativo per dire che è a trazione "integrale" così come la Panda è "ibrida". Tanto lo farà il prezzo, che in ogni caso sarà superiore ai 30000. (se pensate che la Panda Cross costava 20000 euro FO e l'attuale 4x40 avendo due adesivi in più sfiora i 25000).
Francescotigrone ha scritto:Come alternativa alla old 141 questa non è male![]()
![]()
Motore diesel, trazione 4x4, cambio a 5 marce con ridotte, e con l'immatricolazione agricola con 120 euro all'anno di assicurazione sono a posto.
Per il resto la cross è euro 6 e sarei a posto spero per un po'
https://www.durso.it/country
Francescotigrone ha scritto:Il prezzo non l'ho trovato nemmeno io girando in rete...
Ma credo sia simile a quello della 4x40 mi sa....
Io la 141 la metto in salotto quando non potrò più circolare (spero tra 200 anni). Così poi mi guardo i film di Bud Spencer seduto nella Panda al posto del divano
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti