countryc ha scritto:panda 4x4 country club 95 e 4x4 climbing 2002 zona torino
Francescotigrone ha scritto:Uhm io punterei alla climbing, se il prezzo non è assurdo e di carrozzeria è messa bene, motore multipoint Eur 3 brillante e affidabile, mozzi liberi di serie, luce libera a terra migliore della precedente spi dato che non c'è più il cat sotto ma davanti al motore....
FICHI ha scritto:countryc ha scritto:panda 4x4 country club 95 e 4x4 climbing 2002 zona torino
Io , non sono un espertissimo di "old" Panda; soprattutto non conosco i dettagli (allestimenti / specifiche di carrozeria / interni / ecc.) delle varie versioni (nel caso , di una "Country Club") , ma con le auto in generale, me la cavo ....discretamente ; quindi, se trovi qualcun'altro più...."sul pezzo" (è sul forum di piemontesi c'è ne sono parecchi).....meglio , se sei proprio..."disperato"....contattami ; se riusciamo ad organizzare , cercherò di darti supporto , per quello che potrò
Comunque, intato leggiti questo "TUTORIAL": viewtopic.php?f=3&t=15486
che ti sarà sicuramente utile
countryc ha scritto:Francescotigrone ha scritto:Uhm io punterei alla climbing, se il prezzo non è assurdo e di carrozzeria è messa bene, motore multipoint Eur 3 brillante e affidabile, mozzi liberi di serie, luce libera a terra migliore della precedente spi dato che non c'è più il cat sotto ma davanti al motore....
La climbing bianca che ho trovato, ha 70000 km, fine 2002, mozzi a ruota libera manuali, carrozzeria molto buona, sedili nuovi. le altre componenti interne un pò sporche e mal trattate. Difetto più grosso , sembra essere rimasta diverso tempo all'esterno, raccogli acqua sopra portellone arrugginito ma non visibile se non da sopra (Sembrerebbe l'unica pecca dovuta da questa mal curanza)
Cerchi riverniciati con spray....
Prezzo 6200
Interessante?
Torna a Presentazioni, auguri e saluti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite