NITRO75 ha scritto:Sapevo di suscitare l'ira del forum, mi capitava anche quando amministravo il forum Renegade. Voglio dire che ad un certo punto della storia, bisogna essere coerenti ed aprire gli occhi. Ok la Suzuki non è sicuramente uno spettacolo, lo ammetto, però ribadisco che nel 2023 non puoi vendermi una vettura a, la butto lì 22000 euro, perché mi hai messo 2 adesivi ad ok ma non hai incrementato per nulla le dotazioni di sicurezza? Non so mi pare illogico. Che poi a vedere le foto frontali, sul parabrezza potrebbero anche esserci le camere della frenata automatica, magari sono optional. A dimenticavo, qualche cosa tecnologica l'hanno aggiunta: il display con Android auto ed Apple CP, messo al posto delle bocchette dell'aria centrali...... Ma.... De gustibus.....
bengi3 ha scritto:infatti è per quello che ho preso in considerazione anche la swift, che per l'Appennino non va bene, ma sulla neve sì, e a parità di prezzo è effettivamente più sicura. purtroppo si vede la mano dei francesi che hanno tutto l'interesse a distruggere l'indotto che ruotava intorno a fiat
bengi3 ha scritto:in effetti, avendo già una Panda 4x4, la scelta razionale sarebbe una 4x2, ma quanto c'è di razionale nelle scelte di un appassionato?
bengi3 ha scritto:infatti è per quello che ho preso in considerazione anche la swift, che per l'Appennino non va bene, ma sulla neve sì, e a parità di prezzo è effettivamente più sicura. purtroppo si vede la mano dei francesi che hanno tutto l'interesse a distruggere l'indotto che ruotava intorno a fiat
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite