Mi chiamo Raffaele, ho acquistato da poco una bellissima Panda Country Club colore blu Giotto con 270.000 Km del 1993

Piccoli interventi a parte (inclinometro mancante, orologio fermo, spia del freno a mano comandata da una qualche entità aliena

Il proprietario precedente ha percorso circa 30.000 km negli ultimi 5 anni. Purtroppo, l'unica manutenzione documentata è di luglio 2022 (nuova crociera cardanica, nuova cuffia giunto leva cambio, nuovi supporti albero trasmissione). Di certo però, ha anche fatto quanto segue: verniciatura nuova (resta solo il fondo - rifatto - da completare) aggiunto il dispositivo a ruota libera alle ruote posteriori, freni completi (anteriori e posteriori), ammortizzatori nuovi, assorbitori in gomma delle balestre, giunti-braccetti-cuscinetti ruote anteriori, alternatore nuovo, frizione, distribuzione completa.
Mi piacerebbe sapere che ne pensate dei consigli che ho letto, ma anche se aggiungereste qualche dritta in più:
ogni 20.000 Km olio e filtro (dimezzerei a 10.000);
ogni 40.000 km lubrificare albero trasmissione;
ogni 60.000 km olio differenziale posteriore;
ogni 80.000 km controllo olio cambio e differenziale;
controlli periodici - trasmissione e sospensioni (ogni quanto, considerando il prevalente uso fuoristrada?).
Grazie per l'attenzione sin qui e un grazie speciale a chi volesse rispondere.
Saluti a tutti.
PandaRaf