Charlo ha scritto:La Natural Power ha il telaio, sospensioni e freni (freni solo anteriori) della 4x4 ma al posto della trasmissione ha le bombole del metano. Non è 4x4. Questa ha solo un allestimento come la 4x4 Climbing
Birrone ha scritto:Charlo ha scritto:La Natural Power ha il telaio, sospensioni e freni (freni solo anteriori) della 4x4 ma al posto della trasmissione ha le bombole del metano. Non è 4x4. Questa ha solo un allestimento come la 4x4 Climbing
Charlo,
tutto vero, ma scritto così sembra un "vorrei ma non posso" a fini puramente estetici tipo City-Cross.
In realtà la Panda ammmetano (Natural Power) è obbligata ad usare il telaio della 4x4 proprio perché nel telaio della Panda "standard" le bombole non ci stanno.
Ciao.
Mauro
Charlo ha scritto:Il "vorrei ma non posso" in effetti c'è scritto ma non è quello che hai individuato (l'uso del telaio 4x4) bensì l'allestimento Climbing opzionale.
Charlo ha scritto:L'allestimento Natural Power cross era disponibile in tutta Italia. Molte erano bianche. Mai capito perché prendere una 2wd allestita da 4x4
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti