Beh come iniziare… Qualcuno forse si ricorderà di me

Sono sparito da un po' di anni ormai, quasi sparito… Ci sono voluti più di 10 anni, sembrava impossibile, ma alla fine il sogno è diventato realtà!
La storia è lunga. Un’estate di tanti anni fa mi innamorai di questa piccola vettura, così comune eppure così speciale, come sappiamo tutti. Ero giusto un ragazzino.
Negli anni il sogno è sempre stato mutevole, prima una sisley, poi una nonnina, infine si è concretizzato in una van del 2002.
Presa a settembre con 130.000 km, carrozzeria in ordine a parte qualche ammaccatura, motore ben messo ma che mi ha già lasciato a piedi per un sensore e con un rialzo da 3/4 cm duro come un marmo e montato su un po' troppo alla buona, non riesco comunque a non essere troppo felice per l’acquisto! Pagata 2400 con un po' di pezzi a corredo

Ecco qui un paio di foto (tanta roba le nokia maggiorate, ci stanno giuste giuste):
Ci ho messo un po' per metter su questo post, ma ci tenevo a condividere con voi l’inizio di questa nuova avventura… Un caro saluto a tutti voi amici vecchi e nuovi e un grande grazie per l’impegno che dedicate a questa comunità, è proprio bello essere tornato!
Robin