di ibride ed elettriche varie..... si accende un led...:
   di ibride ed elettriche varie..... si accende un led...:https://www.quattroruote.it/news/primo_ ... guida.html

anche se...la GR , in comune , ha solo....specchietti esterni , antenna e....fari (anteriori e posteriori)....... .
  anche se...la GR , in comune , ha solo....specchietti esterni , antenna e....fari (anteriori e posteriori)....... . che ha dal punto di vista "telaistica + meccanica" ti dico una cosa.....CHI SE NE FREGA (di linea , interni, ecc.)
  che ha dal punto di vista "telaistica + meccanica" ti dico una cosa.....CHI SE NE FREGA (di linea , interni, ecc.)  
   è una vera "fun car" ; io mi sono divertito come...un bambino con la mi ex "Mitsu EVO X" immagino con questo....scriciolo
  è una vera "fun car" ; io mi sono divertito come...un bambino con la mi ex "Mitsu EVO X" immagino con questo....scriciolo   
   pur non essendo Sébastien Loeb
  pur non essendo Sébastien Loeb   

NITRO75 ha scritto:Hai fatto il nome di un mostro sacro, la EVO X!!!!! con tutto il rispetto questa Yaris se la mangia a colazione.
 (l'ho venduta ma mi manca ancora...e come potrebbe essere diversamente
 (l'ho venduta ma mi manca ancora...e come potrebbe essere diversamente   ), ma....vedila in senso completo... ; il divertimento che può erogare è inversamente proporzionale alle dimensioni del posto dove la usi....mi spiego meglio è un auto da quasi 5mt per 1600Kg con trazione integrale (evolutissima) e 320 cv...bancati (almeno la mia era così), capisci che una strada "normale" (normale per un'auto qualunque condotta normalmente), per una BESTIA del genere condotta in modo...."allegro".....diventa....moooolto stretta
 ), ma....vedila in senso completo... ; il divertimento che può erogare è inversamente proporzionale alle dimensioni del posto dove la usi....mi spiego meglio è un auto da quasi 5mt per 1600Kg con trazione integrale (evolutissima) e 320 cv...bancati (almeno la mia era così), capisci che una strada "normale" (normale per un'auto qualunque condotta normalmente), per una BESTIA del genere condotta in modo...."allegro".....diventa....moooolto stretta   
   .
 . ) per sempre ; ma da noi "nel mondo reale" ......non sò esattamente quale si mangi l'altra.... o comunque, diciamo.....quanto sia la costanza nell'erogazione del divertimento (ecco mettiamola così che probabilmente...rende meglio l'idea)
 ) per sempre ; ma da noi "nel mondo reale" ......non sò esattamente quale si mangi l'altra.... o comunque, diciamo.....quanto sia la costanza nell'erogazione del divertimento (ecco mettiamola così che probabilmente...rende meglio l'idea)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti