NITRO75 ha scritto:Hai fatto il nome di un mostro sacro, la EVO X!!!!! con tutto il rispetto questa Yaris se la mangia a colazione.
Gran bel mezzo la EVO X....indiscutibilmente

(l'ho venduta ma mi manca ancora...e come potrebbe essere diversamente

), ma....vedila in senso completo... ; il divertimento che può erogare è inversamente proporzionale alle dimensioni del posto dove la usi....mi spiego meglio è un auto da quasi 5mt per 1600Kg con trazione integrale (evolutissima) e 320 cv...bancati (almeno la mia era così), capisci che una strada "normale" (normale per un'auto qualunque condotta normalmente), per una BESTIA del genere condotta in modo...."allegro".....diventa....moooolto stretta

.
Mentre con un..."bigolo" come la Yaris GR, ...un metro più corta e con 300kg in meno di massa da gestire, messa....sulla stessa strada......PUO' BENISSIMO DIRE LA SUA (Colin Chapman cretore della Lotus....docet ; e dagli torto).
Poi...certo che se....abiti in Islanda per esempio (spazi ampissimi, strade sporche, POCHISSIMO trafficate e NON proprio strettisime) o vai spesso a girare a Monza (come ho citato sopra) allora......EVO X (ma anche Nissan GTR

) per sempre ; ma da noi "nel mondo reale" ......non sò esattamente quale si mangi l'altra.... o comunque, diciamo.....quanto sia la costanza nell'erogazione del divertimento (ecco mettiamola così che probabilmente...rende meglio l'idea)