nano4x4 ha scritto:Benvenuto! Ci sono già discussioni in merito nella sezione Panda 4x4 mod 139. In "prime impressioni" credo che troverai tutto quello che cerchi
nano4x4 ha scritto:Ci sono già discussioni in merito nella sezione Panda 4x4 mod 139. In "prime impressioni" credo che troverai tutto quello che cerchi
FICHI ha scritto:Ciao.nano4x4 ha scritto:Ci sono già discussioni in merito nella sezione Panda 4x4 mod 139. In "prime impressioni" credo che troverai tutto quello che cerchi
Esatto ; leggi e segui il consiglio di @nano4x4.
Mp...visto che è la tua presentazione , raccontaci qualcosa in più di tè; ad esempio....che auto hai ora? Che esperienze hai con i 4x4? Quanti anni hai? Come hai trovato questo forum? .....
Dai....dai...."dicci"![]()
kestrel4x4 ha scritto:Ciao e benvenuto !!
Speriamo di vederti presto a qualche raduno !!![]()
p.s. Segui il consiglio dei Membri anziani del forum
FICHI ha scritto::ymapplause:![]()
Ok, non ti resta che...prenderti una birrettaed andarti a leggere , con tranquillità , la sessione del form, dedicata alla panda....che ti ispira (nel caso la "139 - IV serie") e/o usare la funzione "cerca" per cercare qualche argomento....specifico.
Ma ti suggerisco anche, magari con la 2° birretta, di buttare un occhio sulle sezioni: "Dove ci vediamo?" e "ROAD-BOOK e percorsi" , dove , tra l'altro, puoi vedere cosa sono in grado di fare Panda come quella che vuoi acquistare.
Buona lettura
pandamonium75 ha scritto:Ciao e benvenuto
Torna a Presentazioni, auguri e saluti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite