Ricevo e pubblico da parte dei nostri amici Francesi.

Voilà, il Pandauvergne è un raduno di Panda 4x4 , aperto a tutte le versioni di Panda 4x4, ed anche a tutti i veicoli 4x4 Italiani, il quale avrà luogo da Sabato 29 Aprile 2017 a Lunedì 1° Maggio 2017 ad Yssingeaux (Alta Loira, Francia) , ciò significa 3 giorni.
Per adesso, il numero dei partecipanti dovrebbe essere limitato a 28 persone, ma ne possiamo accettare di più se necessario.

Tale fine settimana sarà contrassegnato all'insegna del trekking nel panorama della regione, dei tour in fuoristrada di difficoltà moderata, ed i gusti dei cibi locali della Alvernia (regione Francese, in lingua madre "Auvergne" )

Ci sistemeremo in un set di cottage con la reception nelle campagne al di sotto dei vulcani, con una visuale fantastica, l'organizzazione è "all inclusive", portate solo la vostra Panda 4x4 e non vi serve altro !!

Noi saremmo felicissimi di ospitarvi a questo raduno, e sicuramente verrà il mio turno al prossimo Raduno Internazionale in Italia, con gli altri membri del forum Panda Francese.

Sabato, 29 Aprile 2017 :
Iscrizioni fino a mezzogiorno per fare in tempo ad arrivare a "Gîtes du "Neyrial"
e sistemarsi in uno dei 4 cottage noleggiati per l'evento.
12.00: partenza verso un ostello per gustare i piatti e la cucina dell' Alsazia, e ritorno ai cottage per le 13:30.
14:00: Briefing e partenza per la prima escursione di 60 kilometri , difficoltà moderata. (4:00 ore di durata) con merenda e pausa caffè sulla sommità dei monti Ardeche.
19.30: Aperitivo e cena in casa, specialità dell' Alvergna

Domenica, 30 Aprile 2017 : Una lunga giornata.. . .

Dalle 7:00 alle 8:30 colazione in camera.
09h00: Partenza per l'escursione, 40 km di off road, 10 km media difficoltà (alcuni ponti, rocce e colline)
11:00 Fermata a Polignac per visitare un castello medievale.
12:00: Ristorante in prossimità del castello
13h30: Partenza per 50 km di off road, difficoltà media, con un solo punto difficile (discusso nel Briefing)
16.30: Pausa caffè su un isola nel fiume Loira (a Cherac)
17.00: Ritorno in fuoristrada, difficoltà media (una lunga salita)
19:30 Pranzo Creolo, aperitivi e specialità della Reunion Francese, festa di ballo.

Lunedì, 1° Maggio 2017 :
Dalle 8:00 alle 9:00 : Colazione
09h00: Partenza al pistino di trial di "Bas en Basset", 15 km di off road, tutte le auto possono venire... . .
12:00: Pranzo "locale" sul pistino, oppure nei cottage se in tempo .....
14:00: Un pò di foto di gruppo ed è ora di baci & abbracci, un finale felice per tutti !!

Prezzi :
I prezzi includono :
Le notti negli chalets (portatevi il sacco a pelo !!)
Tutti i pasti, le merende, e le bevande
Assicurazione, affitto camera, rifornimenti
Le escursioni.
ISCRIZIONE di € 70 a persona.
In aggiunta a questo, di seguito c'è il costo per ciascun giorno :
Sabato : 45 €
Domenica : € 51
Lunedì : 20 €
Esempio : una persona che partecipa per tutti e 3 i giorni : 70 + 45 + 51 + 20 = 186 € (a persona) (372 € la coppia)
Se lo calcolate solo per Sabato e Domenica : 70 + 45 + 51 = 166 €
I prezzi non sono fissati, in quanto io continuerò a trattare per abbassarli ulteriormente.
Quando prenoterete, io vi chiederò i 2/3 del totale, pagherete il resto all'arrivo.
Perciò, se il prezzo scende, sarà dedotto dal prezzo finale.
Per le coppie : non fate la prenotazione in ritardo, così posso farvi mettere nella stessa stanza.
I cottage : Situati a pochi metri dalla reception, hanno tutti i comfort, con bagno, doccia e cucinino.
Per abbassare i costi, useremo letti e divani-letto (convertibili).
Mi hanno assicurato che i letti sono di buona qualità.
Questo è il link degli chalet :
http://www.leneyrial.com/h%C3%A9bergeme ... oisetiers /
Per prenotare :
Prima del 1° Febbraio 2017, quando io spedirò e attivarò i dati per l'assicurazione.
Le prenotazioni dopo quella data saranno ancora possibili, a condizione che un numero minimo sia già raggiunto.
Potete contattarmi tramite MP oppure all'indirizzo e-mail :
panda.off.road974@gmail.com
Vi invierò il mio numero di telefono tramite MP o mail.
Cancellazione :
Non siamo in un rapporto commerciale, per cui si possono restituire i soldi anticipati.

=
Sentitevi liberi di chiedere a me oppure a kestrel4x4

A presto !!!
Scritto dall'utente "panda off road" , questo è il link per contattarlo sul nostro forum :
memberlist.php?mode=viewprofile&u=7422
Traduzione inglese/ italiano : kestrel4x4
.