Grazie.
Si, questa sera, all'album aggiungo anche la mappa, ma, intanto, se clicchi sulle foto che ti interessano sull'album, si apre anche "maps" è vedi dove è sono state scattate

.
Ma due doverose....precisazioni:
1) Non è detto che il mio percorso sia il migliore; nel senso che, come ho scritto...."cercavo"....; ma magari....la valle "X" (esempio), che io non ho fatto, è ricca di percorsi.....ed io l'ho involontariamente....saltata.
2) In Francia sono ancora più severi che da noi per l'OR; e non avendo intenzioni "bellicose" (ero li anche con Ficha), ho dovuto rinunciare a fare diversi percorsi in quanto avevano il "divieto d'ingresso" (del comune o regione), benchè, anche sul mio Garmin (con mappe aggiornate) risultassero fattibili .
Ed in Francia.....scherzano ancora meno che in Italia (io personalmente,a suo tempo, ho visto portare giù, appese all'elicottero, dallo Chaberton, le moto sequestrate dalla Gendarmeria in quanto in zona con "divieto di accesso"....) quindi....."occhio"

P.s. sul laghetto a > 2500mt dove abbiamo campeggiato sabato sera, di notte.... 9°c