Ciao ragazzoni!
come sapete all'ultimo non sono potuto venire perchè... ci hanno tamponato la Y10... a catena.
Quindi il danno è avanti e indietro. Il danno è di paraurti (post/ant) fari (post) ed il longherone posteriore. Poca roba... il problema è che ERA completamente originale...
Inutile dire che la Peugeot che ci ha tamponato era da buttare
Visto quanto sono stronzi i periti non potevo rischiare di aggiungere manco un graffio accidentale da raduno, e poi la convergenza è andata a puttane e non si guida. Sinceramente a meno di 10 ore dal raduno m'era scesa tutta la catena
Ci metto anche il dispiacere che sarebbe stato per me la DECIMA partecipazione al raduno annuale (considerando tutte le trasformazioni viste negli anni all'appuntamento).
ALMENO... dopo due settimane di triboli ho raggiunto l'ottimale:
l'assicurazione ci paga direttamente (1300€, incredibile! ) e poi me la gestisco io col carrozziere per far rimettere in forma e riverniciare i paraurti originale e longheroni. Per i fari posteriori ovviamente ci penso io (chissà se riuscirò mai a trovare i suoi con scritto LANCIA).
Insomma, ci danno più soldi di quelli del costo di riparazione perché risarciscono il valore di originalità persa (niente ricambi originali disponibili).
Questo l'ho potuto ottenere solo perchè la macchina è scritta al registro Autobianchi->ASI ed ha persino la targhetta col numero di registro.
Altrimenti era... una semplice auto vecchia e mi davano 400€ a far bene, ci prendevo due paraurti di concorreza e tanti saluti

In altre parole, mi dispiace tanto non esser venuto e quindi aver perso l'occasione magna di salutare ed incontrare amici vecchi e nuovi
Un abbraccione a tutti, mi farò perdonare