Trapperjack ha scritto:boscaiolo certo perderti codesti raduni vicino casa.....
Ombra ha scritto::-o Ma non vieni veramente???
...siamo al Tuo paese e non pranzi con Noi...!!!![]()
Pandango64 ha scritto:domani...fango e neve un buon connubio per il divertimento...la mia sisley indossa solo delle M+S...spero siano idonee al tragitto che ci attende...
.Boscaioloooo...azzz;peccato!!
Stemic ha scritto:Mi chiami gusta partecipare se è possibile mi chiami piacerebbe scatenare un pochino la mia Giuditta![]()
![]()
e anche per conoscere un po' il gruppo.... Mi chiami sono iscritto da poco ( ho acquistato da circa 2 mesi una panda trekking..............
dnebia ha scritto:ciao a tutti siccome volevo venire, ma causa lavoro non ci sono,,avrei bisogno di un favore dal presidente e trapperjack.spiego il tutto ,,se il presidente porta il mio kit e lo consegna a trapperjack io lo vengo a ritirare al raduno di pieve di teco,quella domenica ci sono ,meno male.grazie tante
Pandatrebbia ha scritto:dnebia ha scritto:ciao a tutti siccome volevo venire, ma causa lavoro non ci sono,,avrei bisogno di un favore dal presidente e trapperjack.spiego il tutto ,,se il presidente porta il mio kit e lo consegna a trapperjack io lo vengo a ritirare al raduno di pieve di teco,quella domenica ci sono ,meno male.grazie tante
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite