Ecco qui il mio embolo, non tanto del giorno perchè è un po' che ci sto dietro a scappatempo!

PIASTRA PORTAINTERRUTTORI: le spie si illuminano di verde quando accendo i fari, sotto ci sono delle spie rosse che si accendono quando accendo le varie utenze! La piastra portainteruttori e spie è avvitata a quella plastica della regolazione fari (la mia non la aveva), i simboli nella targhetta superiore sono incisi (classiche targhette da citofono retroilluminate); da sx, fendinebbia, fari profondità, luce posteriore, ventola aggiuntiva e comando manuale ventola originale alla seconda velocità (su plastica sotto volante)

le foto non rendono tanto ma posso assicurare che la luce che fende nei simboli, li fa vedere in modo uniforme!
@Pandango: mitico pandango, ho un pezzo della tua pandina svizzera!

della serie non si butta via nulla, la piastra porta interruttori e spie l'ho fatta tagliando un pezzo della tua vecchia cappelliera!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI