<font color="limegreen">Maybe life is like a ride on a freeway
Dodgin' bullets while you're trying to find your way
Ev'ryone's around but no one does a damn thing
It brings me down, but I won't let 'em...
[Staring @ the Sun - The Offspring]</font id="limegreen">
Ciao Jack, io vengo ma per darti la certezza avrei bisogno di sapere se il mio tesseramento è andato a buon fine perchè ho bisogno di prendere le track. Un caro saluto
abbiamo da poco iniziato le iscrizioni ed è stato un successone!!! i posti per dormire all'hotel "ai canapai" sono finiti.... Ma non vi preoccupate... abbiamo già trovato una nuova struttura per i futuri partecipanti (sempre in zona e sempre al solito costo) continuate pure ad iscrivervi.... io e marco meravilla ringraziamo tutti i soci del club p.o.r.c.i per la partecipazione in massa al mitico gran ducato di toscana 6..
la leggenda continua.. w lapo!
In questo club non ci sono semplici FIAT...MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!! W LAPO!!!W LAPO!!!
perfetto mick ti metto subito in lista per il sabato.. poi mi fai sapere se vieni anche la domenica..
mi è arrivato anche il mess privato del mitico ideatore della app che stà sconvolgendo il mondo dei pandisti integrali... IL MITICO ARAN17 E' DEI NOSTRI!!!!!!!!!! ^:)^
In questo club non ci sono semplici FIAT...MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!! W LAPO!!!W LAPO!!!
... a parte tutto il resto ....... io purtroppo in questo weekend sono al lavoro a riccione ....... ma dovrei finire il sabato ........ e, anche se è un'ipotesi molto remota .......... se riesco ad andare in panda, e nel ritorno mi viene voglia di fare una pazzia e fare riccione-lucca-pavia ....... potrei farvi una sorpresa e venire a salutarvi la domenica ........
...... vediamo .....
- Umbe - Il Presidente dei PORCI - - PM 2/F in allestimento ......... ma la PM sempre nel cuore ......-
ale 4x4 cross ha scritto:Jack mi sa che avanti di sto passo le iscrizioni le devi chiudere prima del 25.... siamo troppo forti!!!
credo che la pandite quest'anno ...sia diventata una.....pand....e...mia.... siamo tutti in crisi di astinenza...presi da crampi al piede della frizione....e con un' epicondilite...al gomito destro....per la leva delle 4wd...
...1 panda...è fatta di mille cose...amici compresi
...per ora pausa!....chissà: un domani incontrerò una Panda 4x4 tutta sola.....[album][/album]