...non del tutto soddisfatto della messa a punto della mia sisley...ho lasciato in consegna per 3 giorni l'auto ad un guru della fiat....che ripara veicoli d'epoca e conosce bene le 141...
a suo dire il cambio aveva solo bisogno di olio, di un additivo contro l'attrito e di una regolatina....per il fatto che la 4° e la 5° stanno in alto e non si lubrificavano bene.....(ora il rumore è sceso di molto e l'innesto è preciso con tutte le marce)

.
ha fatto un controllo globale...sostituendo le 2 pompette freni post....e cuffia anteriore....giudicando il mezzo in ottimo stato sia meccanico che di carrozzeria (ruggine)...
sono contento e soddisfatto della cosa, ora spero di non più versare soldi nella sisley almeno per un pO'. tot. tra acquisto e messa a punto (3500.-euro)
...rimane una sola cosa da fare....ridipingerla tutta....ma vedrò perchè qui mi chiedono dai 2500/3000 euro....in italia quanto ti "succhia" un carozziere capace ?....

...1 panda...è fatta di mille cose...amici compresi
...per ora pausa!....chissà: un domani incontrerò una Panda 4x4 tutta sola.....[album][/album]