Ciao Fabio,allora ti confermo la presenza per sabato 20 (rimarrei anche domenica ma come gia sai ho il cagnolone e non ci vogliono! ) comunque mi aggregherei già venerdì dalle tue parti ma non so in quale paese soggiornare visto che la pagina booking mi da diverse scelte...mi suggerisci a quali paesi faccio riferimento? grazie!
Buongiorno Berny! Quando puoi contattami via telefono, trovi il numero nel programma! Per il cane non ti preoccupare... una soluzione c'e' sempre.... Per venerdi sera senti il tirola, comunque se mi chiami ti do anche il suo numero
S. S. - S.ocio S.ostenitore n° 169... oppure!!! S.chiaffeggiatore S.eriale n° 169 http://youtu.be/uXfux0VttNw
Sempre me che stresso...allora io ho prenotato una stanza per Venerdì 19 presso l'albergo Miralaghi di Padergnone dove posso portare anche il cagnolone (ho chiesto telefonicamente l'ok)...quindi noi ci siamo!!!!!! 2 adulti + cane...e che Dio ce la mandi buona!!!
Berny ma ti fermi domenica se troviamo un letto anche al cagnolone? Sarebbe meglio anche perche farti il viaggio di ritorno di 5 ore dopo la giornata intera di guida in off road... dai che qui c' e' un ottima compagnia!!!
S. S. - S.ocio S.ostenitore n° 169... oppure!!! S.chiaffeggiatore S.eriale n° 169 http://youtu.be/uXfux0VttNw
Certo!...te lo avevo già accennato ....non ho nessun problema se riesco a sistemarmi con il cane...anche in un campeggio....il cane è grande (vedi foto su fb della mia associazione) ma disturba meno di un chiuahua!!..fatemi sapere....e cercate di non dissanguarmi con le finanze!!!:))
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Il primo raduno in Trentino che aspettavo da tanto tempo ed io non posso partecipare. Grandi ragazzi ad aver organizzato un raduno trentino che sicuramente sara un successo... mi dispiace solo non poterci paretecipare causa lavoro festivo... impianti a fune ancora in funzione in Val di Fassa.... ma la speranza e sempre l ultima a morire.... ciao ciao a tutti e attenti all orso quando scendete dalla Panda...
PANDA 4X4 TREKKING 11/94 ROSSO FUOCO NEL 94,ROSSO PALLIDO NEL 2009... IN FASE DI ELABORAZONE...
Grande Fabio!!! Mi sa che riempirò direttamente un altro pannello della Panda con tutti gli adesivi che devo ancora attaccare...
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro.. Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986 Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore