SECONDA SALITA al PASSO CROCEDOMINI 19/20 luglio 2014

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Re: SECONDA SALITA al PASSO CROCEDOMINI 19/20 luglio 2014

Messaggioda husky66 » venerdì 11 luglio 2014, 0:55

purtroppo non mi e' possibile venire che devo iniziare dinuovo ha fare terapie per sta c...o di malattia di nome CIDP ( polineuropatia demielizzante infiammatoria cronica ) che purtroppo me la porto finche campo col rischio che peggiori piano piano e spero che al prossimo di poterci essere divertitevi anche per me un grosso saluto dal mitico HUSKY ~X( : WallBash : X( : Twisted : : Evil :
Immagine
Panda 1.3 Mjet '10
Panda 4x4 '96
husky66
Pandista Standard

Messaggioda The TwinMan » venerdì 11 luglio 2014, 6:52

Ciao Husky, dai che sei Forte! Alla Prossima!
S. S. - S.ocio S.ostenitore n° 169... oppure!!! S.chiaffeggiatore S.eriale n° 169
http://youtu.be/uXfux0VttNw
The TwinMan
Pandista Neopatentato

Messaggioda pela85 » venerdì 11 luglio 2014, 12:35

Oggi ho fatto un giro al crocedomini...il tempo era ottimo...purtroppo ho una brutta e una bella notizia da darvi...quella bella è che le famose rampe in ciotolato non si faranno xè il maltempo non ha permesso di finire i lavori di sistemazione...quella brutta è che faremo una strada alternativa "asfaltata" ma che in alcuni tratti ha delle pendenze del 25% ...
Quindi ragazzi vi dico fin da ora di mantenere le distanze di sicurezza...assicurarsi che il freno a mano tenga e aver una frizione buona...ma soprattutto siate PUNTUALI ad arrivare la mattina del sabato così se in caso avessimo dei problemini durante il tragitto non arriveremo fuori tempo massimo a pranzo... ;-)
Immagine
La PANDA è uno stile di vita ..... - Tessera socio n.62
pela85
Pandista Neopatentato

Messaggioda pela85 » venerdì 11 luglio 2014, 12:36

husky66 ha scritto:purtroppo non mi e' possibile venire che devo iniziare dinuovo ha fare terapie per sta c...o di malattia di nome CIDP ( polineuropatia demielizzante infiammatoria cronica ) che purtroppo me la porto finche campo col rischio che peggiori piano piano e spero che al prossimo di poterci essere divertitevi anche per me un grosso saluto dal mitico HUSKY ~X( : WallBash : X( : Twisted : : Evil :

Mi dispiace husky...ma la cosa più importante è la salute....di raduni ce ne saranno altri...a presto e non mollare...
Immagine
pela85
Pandista Neopatentato

Messaggioda LAMPO » venerdì 11 luglio 2014, 13:14

Pela ho una brutta notizia anche io....Marco (il mio coopilota)verrà operato alla schiena lunedi 21 e deve entrare in ospedale il giorno prima cioè proprio il 20...è molto dispiaciuto ci teneva di brutto ma deve rinunciare...purtroppo l'han chiamato 2 giorni fa per dire che c'è posto e siccome è una cosa molto molto seria giustamente si fa operare...ho chiesto a due persone se vogliono partecipare (ovviamente solo 1) ..appena so qualcosa ti informo al max salgo in solitaria senza problemi!

mi spiace Pela :(
LAMPO
Pandista Standard

Messaggioda pela85 » venerdì 11 luglio 2014, 13:22

LAMPO ha scritto:Pela ho una brutta notizia anche io....Marco (il mio coopilota)verrà operato alla schiena lunedi 21 e deve entrare in ospedale il giorno prima cioè proprio il 20...è molto dispiaciuto ci teneva di brutto ma deve rinunciare...purtroppo l'han chiamato 2 giorni fa per dire che c'è posto e siccome è una cosa molto molto seria giustamente si fa operare...ho chiesto a due persone se vogliono partecipare (ovviamente solo 1) ..appena so qualcosa ti informo al max salgo in solitaria senza problemi!

mi spiace Pela :(

Tranquillo lampo e fai un'in bocca al lupo a marco da parte mia...
Immagine
pela85
Pandista Neopatentato

Messaggioda novak » venerdì 11 luglio 2014, 13:44

pela85 ha scritto:Oggi ho fatto un giro al crocedomini...il tempo era ottimo...purtroppo ho una brutta e una bella notizia da darvi...quella bella è che le famose rampe in ciotolato non si faranno xè il maltempo non ha permesso di finire i lavori di sistemazione...quella brutta è che faremo una strada alternativa "asfaltata" ma che in alcuni tratti ha delle pendenze del 25% ...
Quindi ragazzi vi dico fin da ora di mantenere le distanze di sicurezza...assicurarsi che il freno a mano tenga e aver una frizione buona...ma soprattutto siate PUNTUALI ad arrivare la mattina del sabato così se in caso avessimo dei problemini durante il tragitto non arriveremo fuori tempo massimo a pranzo... ;-)

Oltre alle rampe in acciotolato, il resto della salita resta invariato o si cambia proprio percorso? La valle in alto è stupenda, sarebbe un peccato non farla.
Panda Cross 0.9 twinair 90CV '18 bianca; Panda 4x4 sisley '88 verde tropico
Immagine
novak
Pandista Standard

Messaggioda pela85 » venerdì 11 luglio 2014, 15:23

novak ha scritto:
pela85 ha scritto:Oggi ho fatto un giro al crocedomini...il tempo era ottimo...purtroppo ho una brutta e una bella notizia da darvi...quella bella è che le famose rampe in ciotolato non si faranno xè il maltempo non ha permesso di finire i lavori di sistemazione...quella brutta è che faremo una strada alternativa "asfaltata" ma che in alcuni tratti ha delle pendenze del 25% ...

Oltre alle rampe in acciotolato, il resto della salita resta invariato o si cambia proprio percorso? La valle in alto è stupenda, sarebbe un peccato non farla.

Varierà solo il tratto che dal ciotolato va al traliccio dove avevamo fatto merenda...poi x il resto il percorso non varia...xó quest'anno,forse, ci sarà la possibilità di far un tratto un po più "hard" ma pure li ci saranno paesaggi e panorami da favola...
Immagine
pela85
Pandista Neopatentato

Messaggioda novak » venerdì 11 luglio 2014, 15:37

pela85 ha scritto:
novak ha scritto:

Varierà solo il tratto che dal ciotolato va al traliccio dove avevamo fatto merenda...poi x il resto il percorso non varia...xó quest'anno,forse, ci sarà la possibilità di far un tratto un po più "hard" ma pure li ci saranno paesaggi e panorami da favola...

Ebbravo il pelato! :ymhug: :-BD
Immagine
novak
Pandista Standard

Messaggioda Tirola » venerdì 11 luglio 2014, 19:44

Manca ancora poco!
PandaJager
Panzer 2 Panda 4x4 1100spi 2000 venduta
Alfa 75 2000 Twin Spark 1989
Toyota Land Cruiser 3.0 1999

https://www.youtube.com/watch?v=2jT7dthmaWw
Tirola
PandaMod

Messaggioda giosisley » venerdì 11 luglio 2014, 21:29

manca proprio poco...
Panda cross 900 turbo grigio moda PandaFog...tessera 229Immagine Socio sostenitore!!
giosisley
Pandista Standard

Messaggioda novak » venerdì 11 luglio 2014, 21:42

Manca sempre troppo, non passano più ste ultimi giorni! Prego di poter venire con la panda dal cuore nuovo! :YMPRAY: :YMPRAY: :YMPRAY: :YMPRAY:
Immagine
novak
Pandista Standard

Messaggioda Tirola » venerdì 11 luglio 2014, 22:44

novak ha scritto:Manca sempre troppo, non passano più ste ultimi giorni! Prego di poter venire con la panda dal cuore nuovo! :YMPRAY: :YMPRAY: :YMPRAY: :YMPRAY:

vedrai la mia..... :D semprè più : police : :-BD
PandaJager
Panzer 2 Panda 4x4 1100spi 2000 venduta
Alfa 75 2000 Twin Spark 1989
Toyota Land Cruiser 3.0 1999

https://www.youtube.com/watch?v=2jT7dthmaWw
Tirola
PandaMod

Messaggioda LAMPO » sabato 12 luglio 2014, 7:09

Ritrovo a Pontevico

Sabato mattina ci troviamo fuori dal casello di Pontevico (BS) sulla A21 per le 6:45 sulla sinistra fuori dal casello c'è il Bar 21 noi saremo lì....se c'è qualcuno che vuole salire in compagnia lo scriva qui così sappiamo che dobbiamo aspettarlo....per arrivare a Breno ci vuole un'ora e mezza circa .
Sono d'accordo con Max81 che ci troviamo a Marone con lui così si aggiungono ancora 2 Panda lungo il tragitto.

Per ora siamo io,Pandagarage,Vivaista,Trapperjack,Chiodo,Paolo.....

manca poco ;) :-BD
LAMPO
Pandista Standard

Messaggioda pela85 » sabato 12 luglio 2014, 17:26

ecco in breve cosa vi aspetta settimana prossima,sperando che pure il tempo sia uguale... :YMPRAY: :YMPRAY: :YMPRAY:
https://www.youtube.com/watch?v=WNApgnt ... e=youtu.be
Immagine
pela85
Pandista Neopatentato

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?