husky66 ha scritto:purtroppo non mi e' possibile venire che devo iniziare dinuovo ha fare terapie per sta c...o di malattia di nome CIDP ( polineuropatia demielizzante infiammatoria cronica ) che purtroppo me la porto finche campo col rischio che peggiori piano piano e spero che al prossimo di poterci essere divertitevi anche per me un grosso saluto dal mitico HUSKY![]()
![]()
![]()
![]()
LAMPO ha scritto:Pela ho una brutta notizia anche io....Marco (il mio coopilota)verrà operato alla schiena lunedi 21 e deve entrare in ospedale il giorno prima cioè proprio il 20...è molto dispiaciuto ci teneva di brutto ma deve rinunciare...purtroppo l'han chiamato 2 giorni fa per dire che c'è posto e siccome è una cosa molto molto seria giustamente si fa operare...ho chiesto a due persone se vogliono partecipare (ovviamente solo 1) ..appena so qualcosa ti informo al max salgo in solitaria senza problemi!
mi spiace Pela
pela85 ha scritto:Oggi ho fatto un giro al crocedomini...il tempo era ottimo...purtroppo ho una brutta e una bella notizia da darvi...quella bella è che le famose rampe in ciotolato non si faranno xè il maltempo non ha permesso di finire i lavori di sistemazione...quella brutta è che faremo una strada alternativa "asfaltata" ma che in alcuni tratti ha delle pendenze del 25% ...
Quindi ragazzi vi dico fin da ora di mantenere le distanze di sicurezza...assicurarsi che il freno a mano tenga e aver una frizione buona...ma soprattutto siate PUNTUALI ad arrivare la mattina del sabato così se in caso avessimo dei problemini durante il tragitto non arriveremo fuori tempo massimo a pranzo... ;-)
novak ha scritto:pela85 ha scritto:Oggi ho fatto un giro al crocedomini...il tempo era ottimo...purtroppo ho una brutta e una bella notizia da darvi...quella bella è che le famose rampe in ciotolato non si faranno xè il maltempo non ha permesso di finire i lavori di sistemazione...quella brutta è che faremo una strada alternativa "asfaltata" ma che in alcuni tratti ha delle pendenze del 25% ...
Quindi ragazzi vi dico fin da ora di mantenere le distanze di sicurezza...assicurarsi che il freno a mano tenga e aver una frizione buona...ma soprattutto siate PUNTUALI ad arrivare la mattina del sabato così se in caso avessimo dei problemini durante il tragitto non arriveremo fuori tempo massimo a pranzo... ;-)
Oltre alle rampe in acciotolato, il resto della salita resta invariato o si cambia proprio percorso? La valle in alto è stupenda, sarebbe un peccato non farla.
pela85 ha scritto:novak ha scritto:pela85 ha scritto:Oggi ho fatto un giro al crocedomini...il tempo era ottimo...purtroppo ho una brutta e una bella notizia da darvi...quella bella è che le famose rampe in ciotolato non si faranno xè il maltempo non ha permesso di finire i lavori di sistemazione...quella brutta è che faremo una strada alternativa "asfaltata" ma che in alcuni tratti ha delle pendenze del 25% ...
Oltre alle rampe in acciotolato, il resto della salita resta invariato o si cambia proprio percorso? La valle in alto è stupenda, sarebbe un peccato non farla.
Varierà solo il tratto che dal ciotolato va al traliccio dove avevamo fatto merenda...poi x il resto il percorso non varia...xó quest'anno,forse, ci sarà la possibilità di far un tratto un po più "hard" ma pure li ci saranno paesaggi e panorami da favola...
novak ha scritto:Manca sempre troppo, non passano più ste ultimi giorni! Prego di poter venire con la panda dal cuore nuovo!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti