I° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 28/29 giugno 2014

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Re: I° RADUNO PANDA 4X4 VALLEPIETRA (RM) 28/29 giugno 2014

Messaggioda Trapperjack » lunedì 30 giugno 2014, 2:02

anche jack è appena tornato da questo maga evento made in vallepietra!!!! :-BD
sono molti anni che dico che la forza del club sono i raduni....
infatti.. non ci siamo sbagliati a fidarci di matteo... marco.. e flavio..... una triade di super appassionati d.o.c.!!!
devo dire che la nostra famiglia si è allargata notevolmente... oggi a vallepietra oltre ad aver trovato una location ideale per noi..
abbiamo avuto l'onore di avere 8 nuovi tesserati al club P.O.R.C.I !!!!!! ^:)^
finalmente abbiamo unito l'italia pandista a trazione integrale!!!!!!!!!! :-BD \:d/ :YMPEACE:

lasciatemi prima di andare a letto di ringraziare tutti i super equipaggi (40)
che hanno fatto di questo raduno un evento da segnare sul calendario... per non farselo sfuggire il prossimo anno!!!

siete mitici e vi voglio un gran bene!!!!!!
un caro saluto e un abbraccio da jack!!!!! :ymhug: ;) :D

(p.s: tornando in autostrada io è l'ing abbiamo beccato 10km di diluvio universale.... :-o ma alla fine siamo scampati sani e salvi)

domani inizio a fare il filmato ufficiale... ho materiale per fare un colossall :D
buonanotte vallepietra.... buona notte pandisti a trazione integrale!!!!
ImmagineImmagine
In questo club non ci sono semplici FIAT... MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!!
W LAPO!!! Immagine W LAPO!!!
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda Ing.Panda » lunedì 30 giugno 2014, 9:17

Eccomi, io sono arrivato a casa alle 4.00, non avevo la forza di mettermi al computer... 8-X
E' stato un raduno meraviglioso, mi ha permesso di scoprire una parte dell'Italia in cui non ero mai stato!!
Bellissimi percorsi attraverso paesaggi successivi, percorsi per tutti i gusti e la giusta quantità di fango!!! =p~ =p~ A questo aggiungiamo la simpatia e la cordialità delle persone, oltre al buon cibo ed alla cucina ciociara
Ho conosciuto tanti nuovi pandaroli, dando finalmente un volto a molti nomi del forum.
Un ringraziamento a Matteo, Marco e Flavio per l'organizzazione, a Daniele che ci ha fatto da guida il sabato (PS. dovremo riuscire a completare quella stradina!! ;) ), a chi mi ha aiutato a sistemare il freno della Panda prima di ripartire e a tutti i partecipanti!!
Come spesso ho detto, questo Club è una grande famiglia, che cresce ogni giorno di più!!!!! :ymhug: :ymhug: :ymhug:

Un saluto ai miei navigatori, Isabella e Danilo, che hanno reso questo raduno ancora più piacevole, e ad Augusto, Jack e Alma, vecchie conoscenze con cui è sempre un piacere condividere queste occasioni!!!!

Non posso neanche lamentarmi della distanza, dato che mi è valsa il premio come Pandarolo più lontano :D :D
Ultima modifica di Ing.Panda il lunedì 30 giugno 2014, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania
Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro..
Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986
Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore
Immagine
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda Country76 » lunedì 30 giugno 2014, 9:58

Buongiorno a tutti gli amici Pandisti 4x4, ho caricato su Dropbox le foto di ieri e il video della salita e discesa sul fango, chi vuole può scaricare tutto il materiale in alta definizione a questo link : https://www.dropbox.com/sh/uywt6zuqvbf6 ... xO7FXTLBua

Il video è anche su youtube : http://youtu.be/NeIyLIWFTnk

Già mi mancate :))
Ultima modifica di Country76 il lunedì 30 giugno 2014, 11:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine Socio Sostenitore n° 014 - Panda 4x4 Country Club (1998)
Country76
Pandista Neopatentato

Messaggioda Ing.Panda » lunedì 30 giugno 2014, 10:16

Ho creato la galleria del raduno in Pandamedia, pubblicate e linkate a volontà!!! ;) ;)
Immagine
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda Offpanda » lunedì 30 giugno 2014, 11:10

Ragazzi eccomi finamente!!!! Scusate se soltanto ora mi faccio sentire ma lo stress accumulato questo periodo mi ha steso (Jack può capirmi) ;)
Finalmente il magico raduno di Vallepietra è arrivato ed anche in fretta, ma in fretta anche è finito d'altronde quando si sta bene il tempo vola :((
E' stato un onore per me Flavio e Marco ospitarvi in questa nuova location che spero diverrà il punto d'incontro fra pandisti del nord e del sud!!! Con l'aiuto di tutti abbiamo cercato di regalare due giorni da ricordare nel tempo...certo qualche errore da parte nostra è stato fatto ma come si dice gli errori servono a far crescere e a fare esperienza!!! smile
Poi vedere il sorriso, la soddisfazione di tutti i partecipanti che mi abbracciavano e mi ringraziavano per il bellissimo evento ha ripagato alla grandissima tutte le fatiche spese in questi mesi... un'emozione davvero fortissima :D
Infatti a tal proposito vorrei ringraziare tutti e dico tutti i partecipanti con i quali ho avuto subito il piacere di stringere una bella amicizia e che senza i quali tutto non sarebbe stato così speciale...delle bellissime chiacchierate rivolte alle nostre fantastiche amiche integrali (le Panda)...ci siamo davvero divertiti un mondo e spero che questi legami si stringano sempre più!!! La famiglia del forum, della quale ora faccio ufficialmente parte (Tessera 031 :D ) si sta allargando acquistando persone a dir poco fantastiche!!!
Per ultimi ma non per ordine di importanza faccio un megaringraziamento all'Inge che non solo ha fatto una valanga di km per essere con noi ma è anche una persona davvero piacevole, altruista e con la quale ci si diverte troppo!!! Poi Augusto che mi ha sostenuto in questo periodo facendo sopralluoghi insieme dandomi consigli un uomo dal cuore davvero davvero grande non aggiungo altro smile !!! E poi il mitico Jack che mi ha affiancato in questo evento e che finalmente ho avuto il piacere di conoscere...un grande personaggio dall'infinita simpatia, grande trascinatore di massa e ottimo compagno di avventura oltre che regista favoloso...che dire ragazzi starei fino a domattina a scrivere su di voi e sulla fantastica giornata di ieri ma riassumo tutto in unica parola:GRAZIE con la promessa che il prossimo anno sia ancora meglio di questo!!! W Vallepietra W le Panda W tutti voi!!!
Panda 4x4 Climbing 2011 grigia metallizzata 1.3 MJT; Panda 4x4 MPI 2002 bianca GPL---P.O.R.C.O. n°031
Offpanda
Pandista Neopatentato

Messaggioda Offpanda » lunedì 30 giugno 2014, 11:11

A breve le altre foto e video!!!!
Panda 4x4 Climbing 2011 grigia metallizzata 1.3 MJT; Panda 4x4 MPI 2002 bianca GPL---P.O.R.C.O. n°031
Offpanda
Pandista Neopatentato

Messaggioda Offpanda » lunedì 30 giugno 2014, 11:13

Poi ragazzi vogliamo parlare del signore che c'ha offerto la pasta durante il giro del percorso??? che spettacolo!!! Anche se la cosa non mi meraviglia più di tanto...dalle nostre parti non è difficile trovare persone così!!!
Offpanda
Pandista Neopatentato

Messaggioda Country76 » lunedì 30 giugno 2014, 11:28

e del signore con la Punto "4x4" ne vogliamo parlare ? pratica ha fatto le stesse cose che abbiamo fatto noi ! un mito !
Country76
Pandista Neopatentato

Messaggioda Ing.Panda » lunedì 30 giugno 2014, 11:33

Vero!!
Se però penso a come tratto di solito la mia Punto non mi stupisco più di tanto :D
Pensare che per la Punto prima serie c'era anche un prototipo 4x4, con la trasmissione della Tempra 4x4, peccato che non è mai stato commercializzato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda Country76 » lunedì 30 giugno 2014, 11:39

effettivamente è inguardabile, hanno fatto bene a non procedere con la produzione. Vedo che era della Giannini il progetto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Country76
Pandista Neopatentato

Messaggioda Pandatrebbia » lunedì 30 giugno 2014, 14:02

Matteo, sono io che ti devo ringraziare, assieme ai tuoi "aiutanti" ed a Augusto, a nome del Direttivo e di tutti i Soci per aver organizzato questo evento.
Finalmente siete riusciti ad organizzare un Raduno degno di questo nome al centro-sud, e anche se ai più sembrerà strano ....... è la prima volta che riusciamo a raggruppare così tanti Soci e simpatizzanti più a sud della Toscana!
:D

Quindi complimenti e .......... spero che non vi passi la voglia, in modo di poter avere un'edizione 2015 ancora più ricca e partecipata!
:ymhug:
Immagine - Immagine
Umbe - Il Presidente dei PORCI - - PM 2/F in allestimento ......... ma la PM sempre nel cuore ......-
Pandatrebbia
PandaMaster

Messaggioda Augusto » lunedì 30 giugno 2014, 16:44

Grazie President,
sono fermamente convinto che la prossima edizione sarà ancor più ricca e partecipata di questa, a cui per vari imprevisti sono mancati almeno 7 dei 47 equipaggi già confermati !!!
Vallepietra è un terreno molto fertile per le panda 4X4 e noi sapremo concimarlo a dovere nei modi, luoghi e tempi giusti!!! :-BD

Matteo, ringrazia e saluta tutti gli amici della zona che ho avuto il piacere di conoscere.... :ymapplause:
non dimenticare Daniele, l'assistente logistico e meccanico, sua moglie ed i bambini, con cui abbiamo vissuto un sabato tra sterrati di tutti i tipi..... (oltre 40 Km da Anagni agli Altipiani di Arcinazzo)...... senza neppure sfiorare strade asfaltate! :ymparty:
Augusto cuore di Panda :x
Immagine ***"965 con tettini 85 metano" *** "1000 fire 86 GPL" *** "Sisley 91 GPL" ***
La panda non è un ripiego
Augusto
Pandista Istruttore

Messaggioda Country76 » lunedì 30 giugno 2014, 18:57

Consumi Panda :

ANDATA : tutta autostrada a 95-100 km/h fino al distributore Q8 per il rabbocco, 15.7 km/litro
RITORNO : percorso off-road, saliscendi vari da e per Vallepietra, autostrada, rabbocco al distributore, 15.4 km/litro

Per una "signorina" di 16 anni niente male vero ?
Country76
Pandista Neopatentato

Messaggioda Offpanda » lunedì 30 giugno 2014, 19:21

Pandatrebbia ha scritto:Matteo, sono io che ti devo ringraziare, assieme ai tuoi "aiutanti" ed a Augusto, a nome del Direttivo e di tutti i Soci per aver organizzato questo evento.
Finalmente siete riusciti ad organizzare un Raduno degno di questo nome al centro-sud, e anche se ai più sembrerà strano ....... è la prima volta che riusciamo a raggruppare così tanti Soci e simpatizzanti più a sud della Toscana!
:D

Quindi complimenti e .......... spero che non vi passi la voglia, in modo di poter avere un'edizione 2015 ancora più ricca e partecipata!
:ymhug:

Presidente per noi è stato un onore ospitare tutti nella nostra, permettetemelo, splendida terra habitat naturale per la Panda 4x4!!! :D Un successo davvero inaspettato che ha reso felici e soddisfatti adulti e bambini nonché la gente che ci guardava sfilare in carovana :D ed è per questo che siamo ancor più motivati ad andare avanti nell'organizzazione del prossimo evento!! Perché non c'è nulla di più straordinario che vedere il sorriso nei visi delle persone e noi di certo non vogliamo che questo, insieme ai forti legami stretti in questa occasione, vada perso!!! Grazie ancora a voi tutti...non vedo l'ora che venga la prossima edizione!!!
Un abbraccio :ymhug:
Offpanda
Pandista Neopatentato

Messaggioda Offpanda » lunedì 30 giugno 2014, 19:25

Country76 ha scritto:Consumi Panda :

ANDATA : tutta autostrada a 95-100 km/h fino al distributore Q8 per il rabbocco, 15.7 km/litro
RITORNO : percorso off-road, saliscendi vari da e per Vallepietra, autostrada, rabbocco al distributore, 15.4 km/litro

Per una "signorina" di 16 anni niente male vero ?

Mica male!!! :D di certo il merito di tutto ciò è anche il tuo caro Country76 che sicuramente la tratterai con i guanti bianchi la tua "signorina" :-BD
Offpanda
Pandista Neopatentato

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?