ombra ha scritto:Angelo83 ha scritto:Complimenti Enrico hai beccato oltre al posto giusto(non c'erano dubbi), il periodo giusto per le condizioni atmosferiche favorevoli....![]()
....aspetta a dirlo...sono in pausa ad un corso di aggiornamento aziendale, accendo il cell. e trovo ben 3 chiamate della Comunità Montana...mi è andato il sangue in acqua...speriamo che non revochino i permessi applicando l'Art.4.
...ho fatto due telefonate veloci...maremma cane al Murelli che è 1200mt ne ha fatta più di mezzo metro più che al Venini che è 1600mt. speriamo in Dio ora torno al corso...domani approfondisco la situazione...!!!
Trapperjack ha scritto:vabbè enrico da lunedì ci sono 7 giorni di sole.. molta la porterà via.. e col bel tempo possono pulire la strada
ombra ha scritto:mercoledì però Simone sale e mi fa sapere...mal che vada si gira per la Valle, andiamo al Monte Tellero... fino a Boffalora...neve a go go assicurata.. poi percorso a ritroso sterrato/innevato e quel che si doveva fare al Venini si fa al Murelli...!!! ...!!!...!!!...!!! l e secondo Me a parte la simpatia e l'accoglienza di Simone...come divertimento OR visto la neve che non manca...ci sarà da divertirsi allo stesso prezzo..!!!
ombra ha scritto:Trapperjack ha scritto:vabbè enrico da lunedì ci sono 7 giorni di sole.. molta la porterà via.. e col bel tempo possono pulire la strada
7 gg di sole equivalgono a 7 notti di gelo...su di una strada che il sole non lo vede manco in estate...però...per il Murelli e giro pomeridiano....NO problem mulattiera rasata e transitabile a fango/neve....per il Venini visto che ha nevicato pure ieri sera...!!!!!!!! ulteriori 50 di fresca oltre i 35 è troppo o son fava????mercoledì però Simone sale e mi fa sapere...mal che vada si gira per la Valle, andiamo al Monte Tellero... fino a Boffalora...neve a go go assicurata.. poi percorso a ritroso sterrato/innevato e quel che si doveva fare al Venini si fa al Murelli...!!! ...!!!...!!!...!!! l e secondo Me a parte la simpatia e l'accoglienza di Simone...come divertimento OR visto la neve che non manca...ci sarà da divertirsi allo stesso prezzo..!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti