oltre alla Panda e alla vespa mi piace smontare tutto ciò che mi capita a tiro nei limiti delle mie capacità, ma ogni volta oso un pò di più, sono un Perito elettrotecnico con una cotta per la meccanica e sempre col cacciavite in mano;
pesca - pescasub - mare - vela
orologi, colleziono e "riparo" orologi vintage meccanici da tasca e da polso, mi affascinano molto questi capolavori di micromeccanica;
Hi-Fi elettroniche varie con qualche timida autocostruzione, adoro ascoltare tutta la musica sempre, ma la mia colonna sonora è Hard Rock e Heavy Metal (non quello recente che ruttano nel microfono, ma tipo Judas Priest per capirci)
biciclette, anche qui smonto e rimonto e quando posso le uso pure, sia da corsa che MB;
fotografia, ho un discreto numero di macchine fotografiche e di obiettivi (un armadio) sia analogiche che digitali;
ultimi, ma non per importanza i figli, ho due maschi che mi fanno dannare (20 e 14 anni), ma che mi danno anche molte soddisfazioni, cerco di fare il padre meglio che posso sempre presente, ma mai invadente,il mestiere più difficile.
le mangiate in compagnia di amici, quando si tratta di mangiare io ci sono sempre
ciao Dani,.