Salita al passo CROCEDOMINI (BS) - 13/7/2013

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Messaggioda vivaista » domenica 14 luglio 2013, 20:05

Messaggio inserito da ombra

...grazie a Te e tutti i Tuoi AMICI...bellissima giornata e bel percorso di montagna...se dice che i giovani d'oggi son "bamboccioni" Pela è esente da codesta categoria...Bravo Fabry...alla prossima...ora son di corsa domani approfondimenti e foto...[8D]

E' sempre un piacere abbracciare vecchie FAVE.[:0] e conoscerne di nuove...:wink:

[font color="black"]P.S. mi scuso con chi non ho salutato...!!![/font id="black"]
ciao ombra concordo perfettamente con quello che hai scritto e ringrazio di cuore pela e tutti gli altri soci per avermi dato la possibilità di provare la mia panda su percorsi che da solo non avrei neache pensato di affrontare.comunque la panda mi ha stupito per la facilita che ha superato gli ostacoli durante il percorso grazie ciao
vivaista
Pandista Neopatentato

Messaggioda bandito » domenica 14 luglio 2013, 20:05

[8D][8D][8D][8D]
mi sa tanto che il prossimo anno partecipero' anchio....
piuttosto salto un raduno ma al tuo ci devo venire :wink:
bandito
Pandista Istruttore

Messaggioda fantic92 » domenica 14 luglio 2013, 20:07

vabbe la ruota si ripara :D anzi devo ringraziare i 2 meccanici che mi hanno sostituito la gomma in 3 secondi :D meglio di quelli della F1..... io con i miei tempi sarei ancora li :D

Comunque Pela gran bella giornata..... tutto perfetto..... ho pure vinto il premio per la pandina più giovane.....

P.S.: pero' il secondo adesivo faceva veramente schifo [8D]
fantic92
Pandista Esperto

Messaggioda pela85 » domenica 14 luglio 2013, 20:07

BANDITO sarei onorato...:wink:

Messaggio inserito da bandito

[8D][8D][8D][8D]
pela85
Pandista Neopatentato

Messaggioda pela85 » domenica 14 luglio 2013, 20:09

vivaista,grazie a te di esser venuto e di aver portato i rinforzi per la merenda,sono ancora in debito quindi l'anno prox devi tornare almeno mi sdebito....
:D

Messaggio inserito da vivaista

...grazie a Te e tutti i Tuoi AMICI...bellissima giornata e bel percorso di montagna...se dice che i giovani d'oggi son "bamboccioni" Pela è esente da codesta categoria...Bravo Fabry...alla prossima...ora son di corsa domani approfondimenti e foto...[8D]

E' sempre un piacere abbracciare vecchie FAVE.[:0] e conoscerne di nuove...:wink:

[font color="black"]P.S. mi scuso con chi non ho salutato...!!![/font id="black"]
ciao ombra concordo perfettamente con quello che hai scritto e ringrazio di cuore pela e tutti gli altri soci per avermi dato la possibilità di provare la mia panda su percorsi che da solo non avrei neache pensato di affrontare.comunque la panda mi ha stupito per la facilita che ha superato gli ostacoli durante il percorso grazie ciao
pela85
Pandista Neopatentato

Messaggioda pela85 » domenica 14 luglio 2013, 20:10

grazie ombra questo senz'altro è il complimento migliore che potevo ricevere...grazie davvero di cuore

pela85
Pandista Neopatentato

Messaggioda pela85 » domenica 14 luglio 2013, 20:12

faceva schifo perchè era made in trento...ahahahahahaha
oh aspetto di vedere le foto...

Messaggio inserito da fantic92

vabbe la ruota si ripara :D anzi devo ringraziare i 2 meccanici che mi hanno sostituito la gomma in 3 secondi :D meglio di quelli della F1..... io con i miei tempi sarei ancora li :D

Comunque Pela gran bella giornata..... tutto perfetto..... ho pure vinto il premio per la pandina più giovane.....

pela85
Pandista Neopatentato

Messaggioda fantic92 » domenica 14 luglio 2013, 20:13

adesso guardo cosa è venuto fuori

Messaggio inserito da pela85

faceva schifo perchè era made in trento...ahahahahahaha
oh aspetto di vedere le foto...

Messaggio inserito da fantic92

fantic92
Pandista Esperto

Messaggioda vivaista » domenica 14 luglio 2013, 20:16

ciao pela con me non hai nessun debito anzi scusami ancora se non ci siamo fermati a cena questa mattina la panda dopo l esperienza di ieri non voleva più farsi attaccare il carrettino con sopra il trattore
vivaista
Pandista Neopatentato

Messaggioda pela85 » domenica 14 luglio 2013, 20:19

ora l'hai viziata,ha assaggiato l'off road e ora non ne può più fare a meno...ahahahahahahah

Messaggio inserito da vivaista

ciao pela con me non hai nessun debito anzi scusami ancora se non ci siamo fermati a cena questa mattina la panda dopo l esperienza di ieri non voleva più farsi attaccare il carrettino con sopra il trattore
pela85
Pandista Neopatentato

Messaggioda pela85 » domenica 14 luglio 2013, 20:21

Ora è il momento dei ringraziamenti...prima di tutto rinnovo il ringraziamento a TUTTI VOI che avete partecipato,ringrazio che ha creduto in me e mi ha dato una spinta morale per dare il meglio,ringrazio il RIFUGIO CROCEDOMINI per l'ottima cucina e ospitalità,ringrazio Valentino e fantic per la grafica degli adesivi e ombra per avermeli fatti stampare,ringrazio l'ALGIDA e l'AUTORIPARAZIONI T.F. di Tottoli Federico per i cappellini e i premi...GRAZIE GRAZIE GRAZIE
pela85
Pandista Neopatentato

Messaggioda Ombra » domenica 14 luglio 2013, 20:22

[8D][8D][8D][8D]

...Lo merita tutto Yvan,e te lo dice uno che i monti non gli mancan sicuro...!!!

@ Vivaista...Giovanni piacere di averti conosciuto, spero che a Novembre arrivi anche qui...:wink:
Ombra
PandaMod

Messaggioda vivaista » domenica 14 luglio 2013, 20:29

[8D][8D][8D][8D]

...Lo merita tutto Yvan,e te lo dice uno che i monti non gli mancan sicuro...!!!

@ Vivaista...Giovanni piacere di averti conosciuto, spero che a Novembre arrivi anche qui...:wink:
piacere tutto mio e stato un piacere conoscere un personaggio come te eanche tutti gli altri cosa c e a novembre?
vivaista
Pandista Neopatentato

Messaggioda Serto » domenica 14 luglio 2013, 20:31

il venini:P:P:P:P
Serto
Pandista Istruttore

Messaggioda Pandatrebbia » domenica 14 luglio 2013, 20:40

bravo Pela, e complimenti a tutti!
:wink:
Pandatrebbia
PandaMaster

PrecedenteProssimo