Messaggio inserito da tirola
Basta che non fai l.astemio a pranzo[8D]
ASTEMISSSIMO colazione pranzo e cena...[:I]
Messaggio inserito da vivaista
va bene se mi presento cosi al raduno?
Immagine:
[font size="1"] 32,64 KB[/font id="size1"]
no dai sordi è sordiMessaggio inserito da TrapperjackMessaggio inserito da vivaista
va bene se mi presento cosi al raduno?
Immagine:
[font size="1"] 32,64 KB[/font id="size1"]
oppure così:
Immagine:
[font size="1"] [/font id="size1"]![]()
ovviamente scherzavo hai presente la scena del film sordi era appena sbarcato in africa e un uomo di colore si e messo a riprenderlo perche era un tantino fuori luogo.la mia domanda era per cosa portare in quanto e il mio primo raduno non vorrei sbagliare clamorosamente l equipaggiamento ciao a sabatoMessaggio inserito da pela85
Vivaista se ti presenti cosi mi sa che ti sentiresti dire "a ogni matt bisogna lahaga fa i ho ach" ahahahahahah
traduzione... "a ogni matto bisogna lasciar fare i suoi atti" ahahahahahah senza offesa naturalmente![]()
Messaggio inserito da vivaistaovviamente scherzavo hai presente la scena del film sordi era appena sbarcato in africa e un uomo di colore si e messo a riprenderlo perche era un tantino fuori luogo.la mia domanda era per cosa portare in quanto e il mio primo raduno non vorrei sbagliare clamorosamente l equipaggiamento ciao a sabatoMessaggio inserito da pela85
Vivaista se ti presenti cosi mi sa che ti sentiresti dire "a ogni matt bisogna lahaga fa i ho ach" ahahahahahah
traduzione... "a ogni matto bisogna lasciar fare i suoi atti" ahahahahahah senza offesa naturalmente![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti