Messaggio inserito da pela85
Vivaista ti conviene ascoltare ombra...se paghi da bere a tutti noi assetati ti costa caro...ahahahahah per l'iscrizione al raduno non puoi iscriverti ma sicuramente ti aiuteremo nella compilazione del modulo che ti permette di diventar socio...
Vivaista x la doccia non saprei come organizzarmi...l'unica soluzione che mi viene in mente è che chi prenota la camera ti lasci usufruire della loro...mentre x quanto riguarda la cena,ho dovuto cambiar programma perchè chi gestisce il ristorante del castello ha fatto il furbo,prima mi ha detto un prezzo poi mi dice che nel prezzo non è compreso il bere...e 25€ x una grigliata mi sembra tanto e poi visto che a pranzo mangieremo abbondante,per la sera ho deciso di andar a farci una pizzetta...
Al castello andremo dopo cena per berci una birretta e ascoltare un po di musica live...
Scusate il disguido...
Messaggio inserito da novakMessaggio inserito da pela85
Vivaista x la doccia non saprei come organizzarmi...l'unica soluzione che mi viene in mente è che chi prenota la camera ti lasci usufruire della loro...mentre x quanto riguarda la cena,ho dovuto cambiar programma perchè chi gestisce il ristorante del castello ha fatto il furbo,prima mi ha detto un prezzo poi mi dice che nel prezzo non è compreso il bere...e 25€ x una grigliata mi sembra tanto e poi visto che a pranzo mangieremo abbondante,per la sera ho deciso di andar a farci una pizzetta...
Al castello andremo dopo cena per berci una birretta e ascoltare un po di musica live...
Scusate il disguido...
Per me nessun problema pela, va benissimo anche la pizzata! L'importante è la compagnia![]()
Poi ci saranno 2 vitara di 2 amici che mi hanno aiutato nello stabilire i percorsi e altre 4/5 panda...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite