IX RADUNO NAZIONALE PANDA 4X4

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Messaggioda scintilla » lunedì 17 giugno 2013, 17:33

ringrazio tutti,per il divertimento che ho ricevuto,sono venuto solo la domenica ma per me è come se ci fossi stato per tutto il raduno ,sono ripetitivo ,ma siete un bel gruppo di organizzatori complimenti a tutti voi e anche ai vecchi e nuovi amici pandaroli che ho incontrato e rivisto,grazie a tutti voi.
scintilla
Pandista Standard

Messaggioda pandakid » lunedì 17 giugno 2013, 17:53

eccomi qua' anchio a commentare un po' queste tre giornate del 9° raduno naz. panda 4x4

gia' come hanno detto gli altri grande organizzazione dello staff cene e pranzi ok.

giri off. road sempre gli stessi ma madre natura modifica anno per anno quindi qualche insidia nascosta il percorso la riserva sempre io ringrazio gino ( grinfia ) che mi ha' ospitato sulla sua nonnina per fare da apripista nei trasferimenti che portavano hai giri fuoristrada al numeroso gruppo nessuno si e' perso e il p.o.r.c.o. pandista purche' trovi anche una misera pozza di acqua e fango sa' trasformarla in un camel trophy non aggirandola ma buttandosi dentro divertendosi e facendo divertire il resto assiepato hai bordi del tracciato e le pandine restano li' nella morsa di fango in attesa di essere stroppate o verricellate ce anche chi ha' aggirato gli ostacoli rischiando piu' che passare nella fangaia

per il resto la curiosita' della panda monster e finalmente il fine settimana con tempo spendido hanno mosso la comitiva di vecchi e nuovi amici che come per le altre edizioni si sono trovati o ritrovati poi per il pranzo della domenica dalla mitica ( anna ) dove tra chiacchere e saluti hanno chiuso anche questa edizione che era anche il 30° anniversario della panda portandosi a casa i kit dell'evento e l'avventura CONTINUA
pandakid
Pandista Istruttore

Messaggioda husky66 » lunedì 17 giugno 2013, 20:05

come ripeto il nazionale fantastico ma ci siamo dimenticati degli sfigati che hanno avuto problemi cmq son stati dei grandi anche loro
husky66
Pandista Standard

Messaggioda MUD » lunedì 17 giugno 2013, 20:08

Messaggio inserito da bandito

Ciao Romanse!!!
stavolta ti sei perso qualcosa di speciale!!!
maremma impestata!!![8D]

me lo son perso anche io mannaggia[:(!]
MUD
Pandista Neopatentato

Messaggioda The man in the plains » lunedì 17 giugno 2013, 20:32

Al di là del raduno e dei giri in fuoristrada, per me in questi tre giorni è stato molto bello ritrovare tanta gente!

Dai più distanti Yvan dell'Amiata e Fausto dell'Elba, ai più vicini Fabio, Mita, Mattia, Attilio, Toio, Pela, Ing e Tirola ormai compagni di ogni avventura...
Davvero simpatici anche il viaggiatore mec e il suo adepto cobra11 :)

Sono contento di aver conosciuto anche Enrico e la sua ragazza dal Friuli, davvero di compagnia, così come Marcone con la sua new new verde e tutti gli altri, simpaticissimi :)

Un saluto a tutti...belli e brutti!

Jack alias The man in the plains :D
The man in the plains
Pandista Neopatentato

Messaggioda paolo4x4 » lunedì 17 giugno 2013, 21:03

bene ora che mi sono ripreso scrivo anch'io due righe di questo raduno: spettacolare! (azz... sono meno di due righe):D
...
per quello che mi riguarda mi sono divertito veramente tanto, sono stato in ottima compagnia e siamo stati uniti tutti dalla stessa passione: panda 4x4!:wink::D
per me che quest'anno non ero neanche sicuro se potevo partecipare ed ho scelto di venire in aereo devo fare qualche ringraziamento:
ringrazio i membri del CD in particolare umberto, fabio, diego e sara che hanno permesso la realizzazione di questo raduno che ripeto sarà il nazionale che porterò più di tutti nel cuore.
ringrazio anche jack, manzo, tirola, l'ingegnere, carlo e fede per la loro splendida compagnia ed anche per avermi ospitato e scorrazzato nelle loro panda (qui come sempre fede fà sempre eccezione :D).
GRAZIE!
paolo4x4
Pandista Esperto

Messaggioda Robert » lunedì 17 giugno 2013, 21:09

Mi state tutti troppo simpatici !!! [:X]
Robert
Pandista Standard

Messaggioda ale 4x4 cross » lunedì 17 giugno 2013, 21:10

Messaggio inserito da MUD

Messaggio inserito da bandito

Ciao Romanse!!!
stavolta ti sei perso qualcosa di speciale!!!
maremma impestata!!![8D]

me lo son perso anche io mannaggia[:(!]

pure io purtroppo me lo sono perso[V][V][V]
ale 4x4 cross
Pandista Standard

Messaggioda pandakid » lunedì 17 giugno 2013, 21:12

ciao giacomo enrico e la federica dopo essere rimasti in panne a bologna ieri sera con la sostituzione dell'alternatore stamattina hanno ripreso il viaggio per il rientro e posso solo che quotarti che sono due ragazzi da compagnia veramente
pandakid
Pandista Istruttore

Messaggioda The man in the plains » lunedì 17 giugno 2013, 21:40

Messaggio inserito da pandakid

ciao giacomo enrico e la federica dopo essere rimasti in panne a bologna ieri sera con la sostituzione dell'alternatore stamattina hanno ripreso il viaggio per il rientro e posso solo che quotarti che sono due ragazzi da compagnia veramente

Tutto bene quel che finisce bene insomma!

Grazie di tutto, spero di rivedervi presto :)
The man in the plains
Pandista Neopatentato

Messaggioda giosisley » lunedì 17 giugno 2013, 21:53

bene bene bene proprio un bel raduno pieno di gente simpatica!!siamo stati proprio bene!!![8D]
giosisley
Pandista Standard

Messaggioda Panda Safari » lunedì 17 giugno 2013, 22:39

mi aggiungo per rinnovare i complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento :D
due giorni fantastici all'insegna dell'off road della compagnia e delle mangiate :D:D:D
siete GRANDIIII
Panda Safari
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda PAND ROVER » lunedì 17 giugno 2013, 22:51

Complimenti agli organizzatori ed ai boss, jack e Trebbia;
è stato un piacere poi conoscere Augusto il cui parere tecnico è ormai "il parere ufficiale";
Poi il Mec che non finiresti mai di ascoltare;
l'entusiasmo di Robert;
E poi il "tutti per uno, uno per tutti"
Anche gli scatenati cui non importa di scassare la macchina, al contrario di me, cui ormai dedico più attenzioni che a mia moglie.
Ma senza il loro esempio non avrei "osato" e quindi non mi sarei così divertito ed emozionato, come invece è stato, ed è quello che conta.
Non mi dilungo e ricordo tutti (quasi).
grazie ragazzi.
PAND ROVER
Pandista Neopatentato

Messaggioda Pandatrebbia » lunedì 17 giugno 2013, 22:52

io sono arrivato a casa ora, sono orgoglioso di leggere i vostri commenti, i miei li farò domani!
:wink:
Pandatrebbia
PandaMaster

Messaggioda bandito » lunedì 17 giugno 2013, 22:55

Messaggio inserito da Pandatrebbia

io sono arrivato a casa ora, sono orgoglioso di leggere i vostri commenti, i miei li farò domani!
:wink:

sei tornato a piedi???[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
ciao Umberto...
è stato un immenso piacere rivederti[^]
bandito
Pandista Istruttore

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?