IX RADUNO NAZIONALE PANDA 4X4

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Messaggioda Ing.Panda » lunedì 17 giugno 2013, 0:05

Eccomi qua, sono arrivato a casa e ho già dato la prima sciacquata alla Panda ANAS (malefica resina...[V])
Grazie a tutto lo staff P.O.R.C.I. per l'organizzazione dell'evento, è stato veramente degno del trentennale della Panda 4x4
Grande idea quella di variare le attività, la scelta del Parco Avventura è stata azzeccata, io mi sono divertito come un bambino (voglio una teleferica anche qui a casa!!!!! :D:D:D)
Come sempre è stato un lungo week-end di grande divertimento insieme a nuovi e vecchi compagni, altri nickname hanno finalmente un volto!
E come non lodare la scelta del ristorante di venerdì sera, quella mangiata è stata epica!!![^][^][^]:P:P:P

Ringrazio infine Manzo per l'ospitalità e Jack per il giro pre-raduno (ora aspetto i video e le foto!)!!!
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda pandacom » lunedì 17 giugno 2013, 0:05

Ciao raga! Io sono arrivato stamattina verso le 3. Grazie di questi due giorni, che avrei voluto fossero mooolto più lunghi:) Grazie al pool di scienziati e tecnici che mi hanno smontato il carburatore quando la nonnina si è fermata...
e grazie naturalmente a tutte le Pande, perchè se non fosse per loro...
Alla prossima!
Alessio & Sergio
pandacom
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda Ing.Panda » lunedì 17 giugno 2013, 0:14

Messaggio inserito da Ing.Panda

Eccomi qua, sono arrivato a casa e ho già dato la prima sciacquata alla Panda ANAS (malefica resina...[V])
Grazie a tutto lo staff P.O.R.C.I. per l'organizzazione dell'evento, è stato veramente degno del trentennale della Panda 4x4
Grande idea quella di variare le attività, la scelta del Parco Avventura è stata azzeccata, io mi sono divertito come un bambino (voglio una teleferica anche qui a casa!!!!! :D:D:D)
Come sempre è stato un lungo week-end di grande divertimento insieme a nuovi e vecchi compagni, altri nickname hanno finalmente un volto!
E come non lodare la scelta del ristorante di venerdì sera, quella mangiata è stata epica!!![^][^][^]:P:P:P

Ringrazio infine Manzo per l'ospitalità e Jack per il giro pre-raduno (ora aspetto i video e le foto!)!!!

Dimenticavo...
Un salutone a tutti quelli a cui non l'ho fatto direttamente, tra il gran numero di persone ed il cambio gomme mi sono perso qualcuno...[:I]
CIAO, ALLA PROSSIMA!!!!!!
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda opus77 » lunedì 17 giugno 2013, 2:03

appena rientrato...[8D] una bella giornata! un GRAZIE a tutto lo staff!!
opus77
Pandista Standard

Messaggioda Trapperjack » lunedì 17 giugno 2013, 6:47

30° anniversari I LOVE YOU!!!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

questo raduno nazionale non ha parole o aggettivi per descriverlo!!!!!!
posso solo dire che questa edizione è stata magica.. sotto tutti i punti di vista!!!!!!

ho visto e conosciuto moltissimi appassionati vecchi e nuovi uniti da la sola passione che ci accomuna: LA PANDA 4X4!!!!!!!

ringrazio tutto il CD che si è veramente impegnato per organizzare nei minimi dettagli
il raduno più importante dell'anno per noi iscritti al forum/club:wink:

mi avete fatto proprio godere!!!!!!!!!!!!!!

e come sempre W LAPO!!!!:D:D:D

(tenetevi pronti comprate i popcorn.... che arriveranno i miei classici video nelle prossime ore!:P:D)
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda Attilio » lunedì 17 giugno 2013, 7:39

Una parola "fantastico"
Attilio
PandaMod

Messaggioda Xabaras » lunedì 17 giugno 2013, 7:53

Aho! Ma dove siete tutti? Io sto qui all' Appennino a far colazione ma non vedo nessuno, manco fuori non c'é nessuna panda! Siete usciti per il giro senza di me?
Xabaras
PandaMod

Messaggioda Attilio » lunedì 17 giugno 2013, 8:21

Una parola "fantastico"
Attilio
PandaMod

Messaggioda manzo76gk » lunedì 17 giugno 2013, 8:43

Buongiorno bellagente, non ho scritto ieri sera perchè ho avuto un pò da fare con cane/morosa/orto/ecc..

Che dire, è stato un raduno Nazionale veramente molto bello e ben riuscito(nonostante il comune di Lizzano non sia stato propriamente impeccabile), lo spettacolo durante i giri non è sicuramente mancato:D:D e direi che i due "attori" principali siano Tirola e Attilio che hanno fatto vedere che come ci si tira fuori da un bell'impiccio(ringrazio Tirola per aver tirato fuori me nello stesso punto[:I]:D:D), l'aver conusciuto nuovi Pandaroli e (come dice Charlo) aver dato un volto ad alcuni nikname e sono contento anche che a molti sia piaciuta la "variazione sul tema" che è stato il Parco Avventura.

ma il vero motivo dell'ottima riuscita del Raduno è sempre quello: tutti voi Pandaroli!!!!:D:wink:

GRAZIE VERAMENTE DI CUORE!!!:D:D:P:wink:
manzo76gk
PandaMod

Messaggioda Augusto » lunedì 17 giugno 2013, 8:51

Leggo con piacere dopo aver smaltito la stanchezza i vostri commenti ricchi di belle parole affettuose a cui mi associo pienamente!

La nostra passione condivisa in modo 'telematico' si è concretizzata in questo IX raduno nazionale ed è esplosa in modo vigoroso! :P:D

Come diceva Freud "L'oggetto desiderato è tanto più perturbante quanto più questo non può mai essere pienamente raggiunto è posseduto"!:D:D...
Il nostro forum che soddisfa curiosità, fantasia, introspezione, disponibilità dialogica, confidenze reciproche, ecc. ha svelato quelle zone dell'io adombrate nella quotidianità e le ns. potenzialità inespresse [8D]
Siamo riusciti a dare un senso compiuto all'oggetto dei desideri tornando bambini e questo si chiama amore condiviso! [^]

Grazie a tutti
Augusto
Pandista Istruttore

Messaggioda Robert » lunedì 17 giugno 2013, 8:52

Messaggio inserito da Attilio

Una parola "fantastico"

Grazie al tuo rapporto accorciato è stata la prima volta che ho fatto un sorpasso !
Robert
Pandista Standard

Messaggioda Charlo » lunedì 17 giugno 2013, 9:36

Messaggio inserito da ombra

Messaggio inserito da Charlo

ragazzi, un nazionale degno del 30ennale della Panda 4x4! :D
come sempre, mi sono divertito un mucchio ed abbracciare amici vecchi e nuovi non ha prezzo.
Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione di quest'evento e giuro che quest'anno il kit del raduno [font color="red"]era [/font id="red"]veramente una figata!!!! :P:P

...perchè "era"...???

lo è! :D:D
Charlo
Pandista Istruttore

Messaggioda Toio » lunedì 17 giugno 2013, 10:19

Raduno fantastico!!!Graze a tutto lo staff che come sempre ha organizzato tutto al meglio...Mi sono divertito tantissimo con i vecchi amici e conosciuto nuovi personaggi compagni di mille avventure!:P
Alla prossima e W lo Slap Pub!!![8D]
Toio
Pandista Esperto

Messaggioda MARCONE » lunedì 17 giugno 2013, 10:27

Io e Francesca siamo stati felicissimi di conoscere tutte le persone incontrate a questo raduno.
Non possiamo che ringraziare il Direttivo per lo sforzo e la fatica profusi per la sua piena realizzazione contornato da convivialità e simpatia trascinanti e coinvolgenti.
Persone semplici che ti fanno sentire a casa, che ti fanno sentire parte di qualcosa anche se sei nuovo.
Da neofita ed inesperto poi non posso che consigliare a chi non ha mai provato prima la sua pandina se non in qualche sterrato, a partecipare a questo tipo di eventi ed alle escursioni off road.
Sicuramente per molti il percorso di Sabato e Domenica è normale amministrazione...per un novellino come me affrontarlo e superarlo, capire la Panda e vedere di cosa è capace, beh...è stata una soddisfazione ed emozione mai provate prima!!
Per questo, come un bambino, non vedo l'ora arrivi la prossima occasione di rivedere e riabbracciare tutti voi.
Grazie ed ancora grazie di cuore ad Umbe, Fabio, Manzo, a Sara e Diego e a tutti, ma proprio tutti, gli altri.
Un abbraccio ed un ringraziamento particolare, infine, voglio riservarlo al mio OR tutor Mauri che con infinita pazienza mi ha seguito e guidato passo dopo passo...si sa...la prima volta non si scorda mai!
[:I] :wink:
MARCONE
Pandista Neopatentato

Messaggioda Serto » lunedì 17 giugno 2013, 12:07

Grazie a tutti per le due belle giornate
È stato un vero piacere rivedere vecchi amici (tranne Toio[}:)]:D) e conoscerne di nuovi
E soprattutto, per una volta, è stato rassicurante mettere le mani nel cofano di una nonnina che non fosse la mia:D forse ho ancora una qualche speranza:D
Serto
Pandista Istruttore

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?