Messaggio inserito da Robert
Tirola motosega
Immagine:
[font size="1"] 90,01 KB[/font id="size1"]

grande tirola.....
il salitone è bloccato??????
noi abbiamo le persone giuste per ogni lavoro....[^]
Messaggio inserito da Robert
Tirola motosega
Messaggio inserito da manzo76gkMessaggio inserito da tirola
Se devo venire armato della mia fidata motosega basta dirlo fine termine proposta domani sera![]()
te portala Antonio che qualche ramo da togliere ci sarà di sicuro...![]()
Messaggio inserito da pandakid
ultimo aggiornamento riguardo hai percorsi del sabato e domenica causa frana il salitone fatidico non e' percorribile nemmeno in parte perche' non si riesce a raggiungere gli altri sbocchi e in oltre ci sono molti alberi ribaltati che ostruiscono il passaggio l'altro giro non so' e da vedere
Messaggio inserito da sdruc
in compenso mi dice che ci sarà da dare un bel pò di spicconate secondo lui,non resta che andare a vedere
Messaggio inserito da manzo76gkMessaggio inserito da sdruc
in compenso mi dice che ci sarà da dare un bel pò di spicconate secondo lui,non resta che andare a vedere
venerì, subito dopo pranzo, facciamo 3/4 panda, attrezzi vari, qualche strope andiamo in avanscoperta...tu ci sei??
Messaggio inserito da gioBirba
Domandone ma se sabato arrivo per le tre riesco a seguirvi per il giro?visto che le iscrizioni si fanno di mattina...
Messaggio inserito da TrapperjackMessaggio inserito da manzo76gkMessaggio inserito da tirola
Se devo venire armato della mia fidata motosega basta dirlo fine termine proposta domani sera![]()
te portala Antonio che qualche ramo da togliere ci sar� di sicuro...![]()
Immagine:
[font size="1"] 97,4Â KB[/font id="size1"]
manzo che ringrazia tirola per il buon lavoro eseguito[8D]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti