Messaggio inserito da Serto
buono,c'è pure il pandafotografo ufficiale! bella storia Pela!![]()
serto ovviamente presente,salvo imprevisti che già sai...ti dirò più in là se mi porto dietro qualche zavorra umana![]()
no no....devi venire da solo.....

Messaggio inserito da Serto
serto ovviamente presente,salvo imprevisti che già sai...ti dirò più in là se mi porto dietro qualche zavorra umana![]()
Messaggio inserito da fantic92Messaggio inserito da Serto
no no....devi venire da solo..........il posto da copilota della nonnina è prenotato
Messaggio inserito da SertoMessaggio inserito da fantic92Messaggio inserito da Serto
no no....devi venire da solo..........il posto da copilota della nonnina è prenotato
'mmazza che cattiveria![]()
Messaggio inserito da pela85
[font color="black"][font size="3"]son felice di aver già cosi tante adesioni[/font id="size3"][/font id="black"] e apprezzamenti,spero di esser all'altezza e regalarvi una bella giornata in compagnia tra i monti della valle camonica...
Messaggio inserito da pm13
ciao fantic sono paolo l'altro fotografo!!puoi passarmi foto e video tramite dropbox,l'indirizzo email ce l'hai!!pultroppo nn ci saro' all'evento altrimenti mi avresti passato il tutto su chiavetta.
p.s
divertitevi
Messaggio inserito da Pandatrebbia
io per ora non sò ancora dirti nulla, volevo però sottolineare che, grazie anche alla tua segnalazione finalmente abbiamo concluso anche questo ....
http://www.panda4x4.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10390![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti