Ieri sono passato dallo sfascio e ho recuperato un'altro corpo farfallato e un'altra centralina ..... in garanzia .....
..... per vedere se risolvo i miei problemi, il corpo farfallato l'ho già pulito e montato ed ho cambiato anche il sensore temperatura, resta solo il problema dell'avviamento difficoltoso a freddo che dovrei sistemare con la centralina ..... appena riesco a spedirla a Diego e a farmela rimandare ....
Nello, bisogna accorciare anche la pipa del depressore sui collettori e l'imbocco dello sfiato sul corpo farfallato, altrimenti vanno a toccare contro la scatola della ventilazione ....
Comunque, già con il 1.100 e la scatola modificata tocca leggermente sotto al cofano, ho tagliato anche un pezzo del pannello ma tocca comunque ......
Vincè, il mio 1.100 ha 205.000 km, adesso mi mangia un pò d'olio, stasera provo a mettere il Sintoflon e vedo come và ....... anche perchè vorrei fare una pausa ..... stò sempre sotto a stà Panda .... poi se non risolvo vedo se preparare il 1.100 che ho di scorta o passare al 1.200 .....
Una chicca: la centralina del 1200 multipoint ha un piedino per il minimo accellerato per l'aria condizionata, Diego mi ha tirato fuori il filo per comandarlo con un interruttore in modo da tenerla accellerata quando uso il verricello .....