Messaggio inserito da Angelo83
In qualche ufficio o ospedale immagino![]()
Io ero in ospedale, adesso alle pale eoliche per mia sfortuna[:(][}:)]
infatti sei sempre collegato !!

Messaggio inserito da RobertMessaggio inserito da Angelo83
In qualche ufficio o ospedale immagino![]()
Io ero in ospedale, adesso alle pale eoliche per mia sfortuna[:(][}:)]
infatti sei sempre collegato !!![]()
Messaggio inserito da Angelo83
Tutti i lavori visti dall'esterno sembrano belli![]()
Prendo come esempio il mio lavoro, guardia giurata alla pale eoliche, sai quante persone mi invidiano per quel posto, credono che restare seduto in macchina 12/15 ore notturne sia piacevolepoi fatto tutte le notti lascio immaginare che pu� essere[}:)]
[:0]
Vogliamo poi parlare dei rapporti che si vengono a creare in casa??? meglio di no dai, altrimenti va a finire che mi innervosisco come un ani@@le[}:)][}:)][}:)][}:)] vi dico solo che ho una figlia di un anno e quando tornavo a casa piangeva disperatamente perche nemmeno mi conosceva!!!![:(!][:(!][:(!]
Messaggio inserito da RobertMessaggio inserito da Angelo83
Prendo come esempio il mio lavoro, guardia giurata alla pale eoliche, sai quante persone mi invidiano per quel posto, credono che restare seduto in macchina 12/15 ore notturne sia piacevolepoi fatto tutte le notti lascio immaginare che pu� essere[}:)]
Vogliamo poi parlare dei rapporti che si vengono a creare in casa??? meglio di no dai, altrimenti va a finire che mi innervosisco come un ani@@le[}:)][}:)][}:)][}:)] vi dico solo che ho una figlia di un anno e quando tornavo a casa piangeva disperatamente perche nemmeno mi conosceva!!!![:(!][:(!][:(!]
caspita.. brutta roba..
Messaggio inserito da Angelo83Messaggio inserito da RobertMessaggio inserito da Angelo83
caspita.. brutta roba..
Avrai cambiato idea spero sul discorso di essere sempre connesso[|)][xx(]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite